lunedì 26 novembre 2007

Assemblea del 26.11.2007

La prima assemblea dell'anno...E' inutile che sto qui a raccontarvi quanto sia stata noiosa...Cioé roba che già appena usciti dalle classi dicevamo:"Che pallaaa!!!".Ma per lo meno è stata un'occasione per socializzare!Socializzare prof., non cacciare!
E poi, un'altra cosa:menomale che non doveva entrare nessuno!!!C'era più gente dentro la scuola che in giro di solito!Un via vai di volti nuovi che non erano nemmeno un granche...
Comunque sia i rappresentanti d'istituto di quest'anno non sono poi così male!E non lo dico solo perché ce n'è uno che preferisco (...!!!...)ma perché mi sembrano persone capaci e che magari potrebbero portarci a raggiungere qualcosina quest'anno...Spero che stà festicciola di Natale possa realizzarsi visto che non ci sono troppe occasioni per stare insieme...Vabbè 1 salutone enorme baci baci! _GIULIETTA_

13 commenti:

dago64 ha detto...

sapete come ho passato la mattinata...giocando a Dungeons and Dragons...incredibile!!! Avrò perso almeno 1000 punti!!! Cacciate, certo che cacciate.....poi se vogliamo usare il verbo socializzare.....

Anonimo ha detto...

... però raga tutte a me succedono... avete visto ke m hanno detto? ma...speriamo nn succeda più.. bacioni...si cmq noioso gg... ma bella socializzazione!!!!

Anonimo ha detto...

Claudia io a volte non ti capisco...te la prendi per una cretinata del genere?!Ma che te frega!!!

Superwoman ha detto...

SOCIALIZZAREEEEEE!!Si diciamo così!!Sinceramente tra i rappresentanti l'unico che mi sembra un po' più impegnato è Calì!!! Gli altri, il tuo preferito compreso, che nn sa neanche leggere decentemente, n fanno nnt!!

Anonimo ha detto...

A-A-A sempre molto carina la SW!!Senti, non è vero k non sa leggere, era emozionato e poi si sentiva osservato!!Ma che ci parlo a fare con la gente invidiosa...:D

dago64 ha detto...

però, anche sui rappresentanti mettete gli occhi!!!

Anonimo ha detto...

No!A dire la verità è una cosa che va avanti da un bel po'. Il fatto che adesso sia rappresentante d'istituto e che io sia adesso rappresentante di classe è un caso....................................non è del 5!Così non si fraintende...

Superwoman ha detto...

ehehehehe!!! Giusto per sapere: chi sarebbe la gente invidiosa?
METTETE????Io che c'entro, nn sn tipa da rappresentante di istituto, io!!

dago64 ha detto...

ma guarda queste mie alunne, delle vere amazzoni della scuola, cacciatrici di teste....l'emozione è segno di sensibilità....ben venga....direi che stiamo passando dall'età dell'innoncenza all'età della malizia (dio che bel gioco di parole).....poi verranno altri stadi...Paola non si capisce qual'è il tuo favourite boy....plz let me know it (anche se questo imbra che legge è un mistero....plz reveal that)

Superwoman ha detto...

Premettendo che c'ho messo nn so quanto per decifrare quella frase"anche...mistero", nn lo so neanche io quale sia il mio ragazzo preferito, è davvero una bella domanda, ma cmq si parlava di Giulia e dei suoi gusti orribilanti(io nn c'etro nnt!)

Anonimo ha detto...

Gusti orribilanti?!Uffa!Siete voi che andate dietro al primo fighetto che vi passa davanti che sa muovere bene quel bel culo palestrato che si ritrova!!!Cmq anche in questo caso nn si parla totalmente di Paola...!!

Superwoman ha detto...

Aaaambè ci mancasse, io sn una persona profonda, che ancora nn capisce cm fate a dire determinate cs, io nn vedo nnt!!

dago64 ha detto...

non proseguo oltre...penso di aver capito chi è il desiderio proibito di Giulia.....siamo tutti persone profonde.....ehi Giulia quel bel....palestrato...però.....Paola, persona profonda....what do you mean?