venerdì 7 dicembre 2007

Deliri&Rsiposte

èèè prof?Ha capito chi è il desiderato!?!!Bé ha fatto 2+2...Che caro quel ragazzo, ma è un rimbambito come tutti...Ma mando qualche segnale negativo io?Tipo:Nun t'avicinà senò me te magno?!Non sò mica così snob!

Paola da quando legge Shakespeare m'è diventata nà pappamolle!!
Quel "profonda" che dice lei, è un mezzo richiamo ai miei atteggiamenti: quando siamo in giro, io faccio complimenti a destra e a sinistra("Ma quello non è coso?Ammazza!Stà fatto popo bene!"E Paola sopporta...), mentre lei, sdrammatizza non pensando ai problemacci che ci assillano!Perché è questo quello che faccio io!Sdrammatizzo!Non parlo mai sul serio (io)...Vabbé che quando parlo seriamente sparo altrettante stronzate, xò...
Paola, andiamo sull'Isola Dei Famosi?!Così da là dico a Smasmì di darsi nà mossa, e tu avrai un qualche riscatto con...La favola dei 3 orsi!.................
Sì è vero, state dicendo bene, stò delirando...
-Giulia-

8 commenti:

Superwoman ha detto...

MOra da 1 e mezzo che fanno quei due idioti, siamo passati a tre??? Questa nn mi è chiara... cmq n è che io soporto se ti sto ancora ad ascoltare e nn ti evito, allora nn mi da poi tnt noia quello che dici, almeno tu sei allegra e spiritosa, quando rompo io sembra che sta finendo il mondo(beh forse ho esagerato!)!!!

dago64 ha detto...

Ehi, fanciulle, abbiamo due modi di affrontare il mondo...ma credetemi, siete così uguali. Diverso l'atteggiamento, ma con sentimenti analoghi e condivisione di ideali. Paola e William....incredibile...ma Paola è così, i suoi occhioni sono proprio quelli di una persona sensibile.....e guarda Giulia che anche tu hai lo stesso sguardo.....magari vi esprimete solo diversamente, ma la Paola li guarda i ragazzi, solo che cerca il principe azzurro....ecco forse tu no....sei più disillusa.....dio quando faccio lo psicologo sono un grande.....

Anonimo ha detto...

Ed è molto persuasivo...Paola!Secondo me ci stiamo fidando troppo!Qualche volta c farà qualche lavaggio del cervello fatto bene...

Superwoman ha detto...

Nooo, io valuto sempre le persone che mi stanno davanti, e cerco di capire quello che stanno dicendo, senza pensare a chi sono!! Apparte cn mio fratello, ci riesco sempre, se nn sn d'accordo, lo dico indipendetemente da cm considero la persona in questione.... i lavaggi di cervello nn funzionano gran che cn me!

Superwoman ha detto...

Beh io nn cerco il principe azzurro(anche se i capelli biondi e gli occhi turchesi, fanno pensare il contrario), io cerco la persona giusta, tt qui!! Giulia è "farfallona"!!Mi aspetto insultoni!!

dago64 ha detto...

ah ah ah...Paola cerca la persona giusta...e cosa c'è di differente dal principe azzurro? Non neghiamo l'evidenza...siete due libri aperti.....e Giulia non è farfallona....è solo una ragazza che sogna.....come te.....parlare di Alice nel paese delle meraviglie non vi ricorda nulla? Ehi, non ho studiato psicologia, ma so leggere molto bene nelle persone....

Anonimo ha detto...

Ehi!Frafallona io!?!!Ma se mi sono persa nel paese delle meraviglie e ho più rifiutato di tutto e di + perché sono esigente nelle mie scelte...UFFA!!Non sono farfallona!Filettata!!Manco a dire k io c'abbia avuto tutte stè storie nel mio passato!!Una parentesi ho avuto!E m'è pure andata male...In compenso c'ha guadagnato Frà...Farfallona!Tzè!Prof, ma lei deve vedere a che tizi vanno dietro le mie amiche!!!Sembrano i tronisti di Uomini e Donne...Erasmo no!!!

Superwoman ha detto...

Ma quale tronistaaaaaaaa, assolutamente noooo!! Se mi dite che sembra un vecchio!!Nn ho detto che sei farfallona, ho detto che sei "farfallona", tra le virgolette da notare, era per dire che lo sei sicuramente più di me, ma cn questo nn voglio dir che lo sei!!