mercoledì 19 dicembre 2007

๑۩۩La Scuola Come Un film۩۩๑

Il Preside:”Nemico Pubblico”
Le Entrate:”L'Attimo Fuggente”
La Cattedra:”Zona Minata”
Il Registro:”Arma Letale”
Il Sorriso Del Prof.:”L'Enigmista”
Gli Ultimi Banchi:”Gli Intoccabili”
Le Prime Della Classe:”Le Donne Che Sapevano Troppo”
Le Ore Di Ed. Fisica:”La Danza Degli Elefanti”
Le Ore Di Inglese:”Io No Speak English”
Il Prof. Di Religione:”L'Esorcista”
L'Interrogazione:”Il Silenzio Degli Innocenti”
Gli Interrogati:”Io Speriamo Che Me La Cavo”
Il Volontario:”Rambo”
Gli Assenti:”Prova A Prendermi”
La Sospensione:”7 Anni In Tibet”
I Ritardatari:”Ma Che Colpa Abbiamo Noi”
Il Compito In Classe:”Spionaggio Industriale”
La Media Del Nove:”Mission Impossible”
L'Intervallo:”Fuga Da Alcatraz”
L'Ultima Campanella:”Risvegli”
L'Uscita:”Via Col Vento”
I Bocciati:”Caduti Per La Patria”
I Promossi:”La Leggenda Degli Uomini Straordinari”
La Pagella:”I 10 Comandamenti”
Il periodo Di Autogestione:”Una Settimana Da Dio”
Diploma:”The End"
Giulia

11 commenti:

Superwoman ha detto...

Questo THE END è tnt triste!! Ma in fin dei conti tt finisce, me ne devo rendere conto!! Vbb poi divertente quella della danza degli elefanti e bellissima quella sul silenzio degli innocenti, anche rambo è favoloso!!!

Anonimo ha detto...

ke bello sto post m piace tnt... mika ti disp se lo prendo e lo metto nel mio di blog???

Anonimo ha detto...

Absolutely not!

dago64 ha detto...

that's quite fun...

Anonimo ha detto...

Solo quite prof??!E' carinissimo!

Anonimo ha detto...

Nemo, così mi chiamo. Forse perchè il Fato è stato troppo triste per darmi altro nome.Buon natale e felice anno nuovo, oggi mi sento molto allegro. Vi chiedo la cortesia di salutarmi il vostro compagno Claudio, ho avuto uno scontro verbale con lui, è un buon oratore ma è alle ancora alle prime armi; tutte quelle congetture su di lui, mi conosce ma non sa qual'è il mio pseudonimo.
Buon natale, almeno per oggi.

Anonimo ha detto...

Claudio!Lo sappiamo che sei te!Mi dispiace ma ti sei dato la zappa sui piedi l'altra mattina in classe!C'era da cercare il significato del termine latino "nemo" e tu sei partito sparato!Sorry Claudio!I'm too brilliant!

Anonimo ha detto...

Nemo, così mi chiamo. Forse perchè il Fato è stato troppo triste per darmi altro nome. Si è vero, sei brillante ma era relativamente semplice individuare il mio pseudonimo, in fondo ho dato semplicemente sfogo alla mia maschera latente. Tutto ciò che ho scritto era vero, compresa la mia lunga lettera di deliri; quello è il mio vero Io.
Perchè io non esisto, io sono Nemo, io sono Nessuno.
Nemo

Anonimo ha detto...

:P (è una linguaccia Clà!)
Goditi le feste!
Che t'ha portato Babbo Natale?

Anonimo ha detto...

wow abbiamo anke gli spagnoli...

Superwoman ha detto...

E' la seconda volta che vengono da noi gli spagnoli, evidentemente gli stiamo simpatici!!!Hehehe!