martedì 22 gennaio 2008

Fumogeni&Striscioni

èèèè Prof!Tanto di guadagnato!Ma allora, gioca anche lei!?Calcio o pallavolo?!Dobbiamo preparare striscioni & Co. allora!!!Portiamo fumogeni, petardi e lenzuoloni bianchi per fare tifo!Ci armeremo di macchinetta fotografica digitale, cellulari e school pass per gli imbucati!!Cerchiamo di tenè d'occhio quelle campionesse dei primi che mi sembrano troppo casinare o magari devo imparare a farmi i cavoli miei che mi impiccio sempre!
Fortunatamente hanno organizzato stì tornei senò sai k palle!! L'anno scorso ne hanno sparati di corsi insulsi...Peccato l'abolizione del tip-tap e dei corsi di salsa!Ce n'erano di partecipanti intriganti...qwaa...Ma quest'anno nella partita di calcetto altro che intriganti...pufff...
Comunque l'immagine è presa dalla partita perugia-arezzo l'ho solo modificata...Chi può capì capisce...Giulia

5 commenti:

dago64 ha detto...

Io vorrei giocare a tutto, ma dovrò limitarmi: sicuramente volleyball e magari basketball..pallone non posso, ho subito un infortunio troppo grave per riprendere (della serie anche i grandi crollano!!!) e poi ho la sfida di chess con il claudio!!!

Superwoman ha detto...

Ma qnd quel perugini nn era perugini, perchè sennò è sarebbe stato troppo azzeccato!! Cmq lo scorso anno tt questi corsi insulsi, nn li ho visto, almeno loro li hanno trovti!! Vbb, cmq si confidiamo neGLI(che poi è uno) intriganti!!

Anonimo ha detto...

No scusa ma è ovvi k qst anno corsi insulsi non ce ne sono stati!Bellezza, volevo farti notare che i rappresentanti di istituto sono cambiati! E qst anno sono moooolto più competenti o no!??!!?pufff...parlo oggettivamente èèé!

Superwoman ha detto...

Allora, primo sei ottusa, perchè ho detto lo scorso anno!!! Nn quest'anno, e poi, scusa, ma chi sarebbero i rappresentati competenti??? No, nn sn competenti! e Poi bellezza a chi a me?? Io che sn brutta cm la fame? Vbb oggi nn è giornata!

Anonimo ha detto...

povera picola stella senza cielo...UOOPs..frecciatina fuori luogo!...