giovedì 17 gennaio 2008

Tanto per...

Mamma mia che stresss!!Stì proff quanto sono assillanti!Stanno tutti un tantino sclerati per l'arrivo dell'autogestione!ECCHESSARA'MMAI!La prof di Latino quando le ho confermato che il 31 ci sarà assemblea m'ha guardato come se gli avessi detto che nn era figlia a sua madre!Cmq solo lei mi manca per finire il giro di interrogazioni che devo dire mi stanno andando abbastanza bene!Ormai Annalisa l'abbiamo persa del tutto...L'anno prossimo perderemo anche qualcuno altro che ormai chiamiamo l'individua...Sorvoliamo...
Aspetto l'autogestione e le assemblee utilizzando lo stesso criterio che il popolo ebreo ha adottato aspettando che Dio mandasse loro la manna dal cielo...Mi auguro almeno che stà settimana sperimentale possa servirmi veramente!Che possa cioè aggiustare qualche noia che m'è venuta ecc ecc...
Ma c'è aria di imbucati!?Non è che se qualcuno volesse intrufolarsi ben venga!Noi cercheremo di essere il più accoglienti possibile...HiHiHi...
ciaociao
***Tanto per...Tu Paola, non devi più dire che colui che non deve essere nominato è un incapace!Te l'ho detto...E' un genio incompreso...

3 commenti:

Superwoman ha detto...

E credo che rimmarrà incompreso per molto!Ma vbb, sai che scherzo! Alla prof è preso un colpo, mannaggia noto cn dispiacere che è ancora tt intera! Allora tu nn capisci, perchè nn lo capisci(ma nn sei l'unica!), che nn è vero che mi perderete!! Io starò sl in un'altra scuola, mica in un altro paese, io ci sarò, cavolo!

dago64 ha detto...

voglio conoscere questo incompreso....

dago64 ha detto...

non riesco a capire perchè sclerino per l'autogestione....che sarà mai? Si gioca a pallavolo, chess, talisman e si ride un pochino...che c'è di meglio? Mi pagano pure!!!