sabato 27 ottobre 2007

anonimo???

Mi sembra assai strano che Claudio venga sul nostro blog, e soprattutto che scriva così male!! Insomma Claudio nn direbbe mai impedito!! E poi nn ha l'indirizzo del nostro blog!! Allora, chi sei??? Rivelati.... l'altro anonimo forse so chi è ma questo invece, lui dice di essere il nostro tranquillo e pacato compagno Claudio, ma io nn ci casco!!! CHI SEI???????

Sw

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nemo, così mi chiamo. Forse perchè il Fato è stato troppo triste per darmi altro nome. Allora, con chi dovrei avere il piacere di discutere delle mie crisi esistenziali? Non sottovaluto gli altri, anzi, al contrario ne tengo conto, perchè loro sono il mio mondo; Coloro con i quali devo interagire per dimostrare la Supremazia Assoluta dell'Intelletto sulle loro menti barbare, su quelle menti che basano la loro vita sul predominio della forza e non della Parola. Li disprezzo. Ma rimane, continua a pervadermi un senso di continua Solitudine; volevo risposta ed ho ottenuto una critica (con tutto il rispetto dovuto) è vero, ho molte qualità e tra queste spiccano sovrane il Senso di Eterna Afflizione e la Perenne Malinconia. Chiedo Perdono, a me stesso ed al Mondo per la maschera che mi sono forgiato, lo chiedo a me stesso perchè in questo modo mi sono isolato, avrei potuto avere una Vita normale, ma giaccio nell'Oblio come Colui che è stato, che sarebbe potuto essere ma non lo è mai diventato ed infine chiedo perdono agli Altri che patiscono le Sofferenze di questo Fardello con Me. Solo Amore avrebbe potuto salvarmi, ma il Dio giocondo mi ha reso un povero Leopardi, mi ha fatto perdere la mia Silvia, ma forse è stato a causa mia. Perdono Amore, perdono. Perchè Io sono Nemo, Io sono Nessuno, ed è questo il mio Destino, per quanto Io possa cercare di riforgiarlo. Soccombere nient'altro, per quanto Io possa cercare di ribellarmi, questo è il mio Destino. Ed ora chiudo il Sipario e svanisco come si conviene alla mia Persona, come si conviene a Nemo, come si conviene a Nessuno.
Nemo

Anonimo ha detto...

A quanto pare, c'è qualcuno più malinconico persino di me, strano a dirsi ma non lo avrei mai creduto se non l'avessi letto. In ogni caso, ho l'indirizzo del vostro blog da molto tempo e confermo di essere stato io a dare dell'imped*** a Daniele se lo meritava. E ricordate sempre: "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum".
Vostro, Claudio

Superwoman ha detto...

Inizio a convincermi che sei davvero tu!! Vabbè allora vorra dire che dmn a scuola verificherò!! Però insomma nn è da te dare dell'impedito a qualcuno anche se se lo merita, una persona così composta come te!!!