martedì 16 ottobre 2007

Siamo proprio a limite...


è sì! Non se ne può più!Assurdo k mentre la prof spiega assiste a spettacoli pirotecnici...

....

AAAAllloraaa!!Siori e siore! Abbiamo adesso lo spettacolo dei leoni!!

E 5 o 6 bocche si aprono contemporaneamente circondando la classe di fauci abnormi e linguacce gigantesche...(questo succede verso le prime ore, quando il sonno continua a manifestrarsi...)

....

Ma lo spettacolo continua siori!!Adesso, verranno a farci visita gli animali più rari di questa Terra....E da qui, all'entrata di insetti dalle svariate forme (dal moscerino alla mosca) le donzelle cominciano a danzare fra i banchi agitate dalla presenza di queste rarità!!!(vi ricordo le reazioni della mitica Claudietta quando si trova a soli 3636 m da un insetto)...

....

Ma oggi siori e siore lo spettacolo mozzafiato!!!Il giocoliere con il fuoco che dall'ultimo banco, sferra una fiammata in aria con l'accendino utilizzato x l'accensione di numero 20 siori e dico 20 sigarette al giorno!
(m riferisco allo spettacolo, non che merdata k la lenolese ha fatto oggi durante l'ora di latino SUPERANDO VERAMENTE TUTTI I LIMITI...k delusione...)


K delusione sul serio...In certi casi mi sento un po' sprecata nel candidarmi rappresentante di classe...

12 commenti:

Superwoman ha detto...

Nn ho capito bene se è un post spiritoso, oppure un misto tra fastidio e arrabbiatura!! Puoi illuminarmi??

Anonimo ha detto...

Nemo, così mi chiamo. Forse perchè il Fato è stato troppo triste per darmi altro nome. Ma ovviamo ora, da faccende così inutili quali il mio nome; è la prima volta che la mia persona ha il dispiacere di incontrare un blog così "orrendo" dal punto di vista argomentativo. Se le tematiche sono ridotte a ciò che accade in classe e non a qualcosa di più alto, presumo che il livello culturale rimarrà molto basso. Ora è la mia persona ad essere delusa.

Anonimo ha detto...

peccato che una persona eccelsa come te debba sprecarsi nel venire a leggere qui da noi!!Quindi, facci l'onore di non tornarci più? Ok?!Grazie!Così non ti fai nemmeno danni psicologici nell'impegnarti a scrivere come Dante!Ti ringrazio ancora!

Anonimo ha detto...

Sapevo che la mia mente eccalsa sarebbe stata offesa, era esattamente ciò che desideravo per poter entrare in contatto con qualcuna di voi, e scambiare opinioni e pensieri, madamigella Giulia. Per esperienza le posso dire che le offese scaturiscono nelle persone risposte molto più dettate da cuore che dalla Ragione, e per questo mi scuso profondamente.
Nemo

Anonimo ha detto...

Pardon, eccelsa.

Anonimo ha detto...

please help me!!!!
sono il vostro compagno di classe Claudio, quell'imped*** di Daniele non ha potuto darmi i compiti di matematica per favore chiunque del corso II A ped. guardi questo avviso mi risponda immediatamente

Anonimo ha detto...

p. 49 n° 10 e 11( tutti i metodi)
p 51 n° 31 (tutti i metodi)
p. 57 n° 20 (cramer)

dago64 ha detto...

Interessante, a quanto pare abbiamo un nuovo navigante.....prima di tutto un benvenuto...ma non capisco questo ultimo post....mi spiegate?

Anonimo ha detto...

... prof... semplicemente la situazione della classe... gente che mangia a destra e sinistra, altra che si distrae guardando fuori la finestra ma la cosa che superato davvero tutto è stata la "nostra" lenolese che nell'ora di latino si cimentava a "bruciare il filo della sua maglia" con 1 accendino...

dago64 ha detto...

ecco quello che mi preoccupa, alcuni elementi sono proprio fuori in tutti i sensi. Ma cosa succede alla lenolese? Ho l'impressione che bisognerà usare veramente il bastone e distribuire voti bassi a destra e manca..mi toccherà farlo....

Anonimo ha detto...

Nemo, così mi chiamo. Forse perchè il Fato è stato troppo triste per darmi altro nome. Dunque, cosa fareste se aveste scoperto di aver perso la cosa più importante della vostra Vita e ve ne accorgeste solo dopo averla persa veramente?. Io prego, prego per avere di nuovo un'altra Speranza, perchè vivere nell'Illusione è forse più confortante che arrampicarsi sui ripidi sentieri della Disperazione e rinunciare quindi all'agognata meta: Amore. Normalmente nella mia vita quotidiana non sono così, al contrario sono freddo, quasi cinico di una cinicità che annuncia Amore, senza però mostrarne veramente; fuggire per vivere. Perche in verità sono scanzato e deriso da tutti, nessuno riesce a comprendermi, eppure Io riesco a capirli, riesco a capire l'intricata massa delle loro menti con la Paura di essere osservato, e la possibilità di osservare.
Nemo

dago64 ha detto...

Mai fuggire per vivere, e mai sottovalutare gli altri, caro Nemo, sei un ragazzo pieno di qualità, ma non puoi allontanare tutto e tutti...cerca di ascoltarmi..ne riparleremo...