giovedì 4 ottobre 2007

Situazione al liceo

Allora...Mamma!E' nà cifra che non pubblico su qui!E' perchè non ho niente da dire a parte la mia paranoia di essere pesante o noiosa...Comunque, la situazione all'incantevole liceo Terracinese non fa nà grinza!Mi sembra che stia andando tutto OK x ora no?I nuovi prof sono accettabili e tutto è Ok. A proposito quella di psicologia sì che è una donna con le palle!Ma sul serio!Io non ho mai visto una donna in quella maniera (a parte mamma k è determinata a suo modo!)!Ma quella possiede una preparazione tale!Inglese,Informatica e quella robbbbbaccia di psicologia che dalla lettera A ti arriva al concupiscibile dell'anima!!Io non la terrei tutte quella merce in testa,esploderei!Bò!Finalmente siamo tutte più serene con il ritorno del prof e direi che tutto è olio...Comunque gli studenti si sono moltiplicati x 1000.Cioè la gente è aumentata ma mi sembra tutto un asilo!Anche Paola e Annalisa hanno detto che sembrano piccoli ma poi riflettendoci anche noi eravamo così l'anno scorso ma non proprio così così!Insomma qua si parla di soggetti alti un cazzetto e una Vigorsol scusate...E poi considerando la gente del pedagogico(i primi!Sia ben chiaro...)ce ne sono di materie grige piccole èè!Ma mesà che quà ci scappa il caziatone!Ma ti pare che noi seconde ci dobbiamo fà mette i piedi in testa da 4 gnappette che entrano al liceo e che se credono d'esse diventate le principesse di stò.................???....S'è impallata la tastiera...ma avete capito no??Niente minacce,niente zuffe, solo consigli e avvertimenti se sarà necessario, ma penso ci saranno provvedimenti dai piani alti...
Vabbè!vogliamo parlare un po' del triennio?!! No vabbè sennò quà mi danno il brevetto di caccia e mi danno pure il fucile con le freccette (come si chiama??!!)tipo la pubblicità delle vivident(ci stà nà scèma che spara a nò svedese)!
Vabbè se non l'avevate capito, è Giulia che vi scrive(scusate alcune espressioni!)...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda ke in qll pubblicità qll svedese è popo... cmq si qll cazzette del primo devono abbassare un po la cresta xkè si credono kissà ki ma se poi vai a vedè nn sn nessuno.. cmq hai lasciato da parte i meglio ciè il mitico triennio e specifichiamo dello scientifico; sn venuti fuori un sacco di bei ragazzi ke l'anno scorso mi erano proprio indifferenti...

Anonimo ha detto...

Madòòòòò parliamo del corso C? Parliamo di Simone?Di Tommaso? Sorvoliamo dai...

Anonimo ha detto...

possiamo anke parlare del corso A o F... mas sinceramente penso ke in tutti i corsi possiamo battere becco...

dago64 ha detto...

ti pareva che non parlavamo del vostro sport preferito!!!!

dago64 ha detto...

qui se non si parla di ragazzetti non siamo contenti.....

Anonimo ha detto...

Prof e di cs si dovrebbe parlare del prof di arte che mette a male pena 5 parole in fila, e se gli va bn ci da senso compiuto??? Per forza di ragazzi, no?! Sinceramente io avevo fatto un pensierino nella B, ma poi se n'è andato, anche se..!!!

Anonimo ha detto...

Anche se..., cosa?

Anonimo ha detto...

please help me!!!!
sono il vostro compagno di classe Claudio, quell'imped*** di Daniele non ha potuto darmi i compiti di matematica per favore chiunque del corso II A ped. guardi questo avviso mi risponda immediatamente