sabato 13 ottobre 2007

Tutti alla matricoletta!!

Bella serata davvero, apparte la triste voce di Palmacci che diceva sempre le stesse cs, mi sn divertita molto, ho scoperto finalmente cm è fatto il tuà, e ho capito perchè le mie amiche guardano il fondoschiena dei ragazzi, bel vedere decisamente, però forse noi femminuccie dovremmo limitarci a farci guardare, al massimo a sbirciare, malgrado la tentazione ci sia!! Giulia nn si è smentita, miss puntualità infatti ha ritardato di 3 quarti d'ora(aveva detto che ritardava un po' ma nn credevamo così tnt!), ma il suo record rimane l'ora e un quarto del 13 agosto, però se ci lavora un po' su lo supera!! Cmq siamo entrate e la prima cs che mi ha colpita era l'odore nauseante, peggiore di quello che ci sarebbe stato dp cn tt quella gente sudata! Davvero orribile, ma poi è scomparso, o meglio è stato coperto dall'odore del sudore (fa veramente schifo cm cs, lo so, però è vero!!) Dp aver affidato le mie cs alla cugina di Giulia (che è stata davvero gentilissima, la ringrazio ancora, visto che forse lì dentro nn mi ha sentita!), ci siamo gettate nella mischia: Annalisa ha intenzione di rimorchiare (sua confessione!), Martina era molto aggitata, e Giulia andava cercando Tommaso, insomma io ero l'unica che aveva preso parte alla festa sl cn l'intenzione di divertirmi cn tre amiche!! La ricerca di Giulia nn va a buon fine, Annalisa idem, Martina, visto che nn la conosco molto bene, nn so dire cm stesse, però so cm stavo io, l'unica che nn voleva incontrare nessuno, diventa l'unica che incontra il tipo che le interessa! A casa mi era venuta una crisi, ero vestita in modo adeguato alla festa, quando cambio idea, e decido di indossare qualcos'altro; nn ero molto convinta ma sn uscita lo stesso vestita in modo molto semplice(cm mio solito!) nn avrei mai immaginato che avrei incontrato lui, sennò sarei rimasta cm ero, o magari nn sarei entrata, commettendo un grosso sbaglio. In sostanza la serata è passata tra un invito di Giulia andato a male, perchè il tipo era imbronciato, ed io che cercavo di evitare accuratamente Fabio, che poi ho scoperto il contrario, cioè che le mie carissime amiche mi portavano vicino a lui, ma cmq nn è successo nulla(sarà un bene, oppure un male??)! Mi sn divertita molto a prendere in giro le ragazze che hanno partecipato al concorso, facendo i peggio commenti insieme a Giulia, ma era inevitabile!! A mezza notte e mezza siamo andate via ma sinceramente io sarei rimasta volentieri, ma nn importa!! Grazie ragazze, sn stata davvero bene!

Sw

10 commenti:

dago64 ha detto...

ehi, pare che vi siate scatenate ieri sera...congrats......in ogni caso in bocca al lupo per il lui...per tutte poi a quanto vedo siete un branco di lupi in cerca delle prede....please fatevi cacciare e non fate le amazzoni!!!

Anonimo ha detto...

Crepi il lupo, da lei nn me lo aspettavo un imbocca al lupo per il lui, mi vede tnt infelice??o magari un ragazzo mi renderebbe meno maschile!? Cmq nn andiamo a caccia di ragazzi, o almeno io mi limito sl ad osservare da lontano(magari il problema è questo) effettivamente bisognerebbe trovare il modo per essere prede, magari indirettamente! Alla fine il discorso è sempre questo, sarà l'età?!

Anonimo ha detto...

Mamma k due di pikke ragazze!!!Cmq è stato bello sapere k un no può insegnarti qualcosa....ma lo rivedrò!e nn m farò fare un'altra volta il broncio!!!

Anonimo ha detto...

è si ke serata.... nn è stata il top dei top xkè cmq l'anno scorso m sn divertita molto di + ma cmq nn m poxo lamentare...
Giulia tu 6 una pazza cm hai fatto a d andare vicino ad uno invitarlo a ballare?????
Sinceramente nn c'era nessun boy ke m interessava ma anke se c fosse stato nn avrei mai fatto il primo passo...

Anonimo ha detto...

la a del commento di prima sta x annalisa

dago64 ha detto...

pare che giulia si trasformi sulla pista da ballo....farsi cacciare? Beh, avete 15anni, ma una sana civetteria delle volte non guasta...non significa fare le stupide, bensì prima di tutto curare l'immagine (senza un eccessivo trucco) e degli abiti appena provocanti (nulla però di osè)...insomma bisogna fare le piccole donne per farsi cacciare. certo ora voi mi direte, ma anche con un paio di jeans si rimorchia....si, ma bisogna curare i particolari....e non date a vedere che avete bisogno di un ragazzo, dovete dare a intendere che bisogna darsi da fare per conquistarvi....se vi tradite con alcuni sguardi ad occhi sgranati o diventate di mille colori, il maschio se ne approfitta.....ora mi metto pure a darvi consigli.....mah...

Anonimo ha detto...

Potrebbe dare lezioni, Prof, secondo me lei si diverte altro che!!

Anonimo ha detto...

Darci!(e nn dare!)

Superwoman ha detto...

Ochhi sgranati assolutamente no!!! Magari dentro chissà che pensiri stiamo facendo, però fuori nn se ne accorge nessuno, apparte le amiche a cui viene detto! Altra cs che nn fa parte di me(oltre anche alla civetteria!) sn i vestitini provocanti, o meglio potrebbero farne parte se nn fosse che mi vergogno cm una ladra(osè assolutamente no!)!!

Anonimo ha detto...

please help me!!!!
sono il vostro compagno di classe Claudio, quell'imped*** di Daniele non ha potuto darmi i compiti di matematica per favore chiunque del corso II A ped. guardi questo avviso mi risponda immediatamente