mercoledì 19 settembre 2007

Conflitto D.N.A. e capelli

La Prof di scienze, gg, ci ha parlato del D.N.A.!! Tra le varie cose ci ha anche detto che è all'interno di questo che ci sono tt i nostri dati(diciamo pure così), per esempio i dati dei nostri capelli, nn lo avesse mai fatto, ma cm si fa a nominare i capelli in una classe cn maggioranza femminile?? E' la fine, tt iniziano a dire, io li volevo così invece ce li ho in quest'altro modo, insomma quasi tt dicono la loro ed ovviamente anche Francesca, che ha proprio la fissa!! "Io volevo i capelli lisci, invece me li devo sempre fonare e poi quando esco mi si increspano!". Chiunque abbia questo problema faccia una bella cosa: entri nel proprio corpo, cm Majinbu, e vada da D.N.A., chieda informazioni, veda un po' insomma, quando li trova gli dice"Sentite belli, a chi mi devo rivolge per sti capelli, a D a N o ad A???? Sta storia deve finire una volta per tt, io voglio i capelli..." ed esaudisca il suo desiderio, cm Aladino ha fatto cn il genio, perchè nn è possibile che per colpa di sti tizi, ogni volta che si parla di capelli tt si lamentano!! Protestiamo contro D.N.A.!

Nessun commento: