mercoledì 5 settembre 2007

Post pre-scuola

Un'altra estate è passata, anzi è volata, e quest'anno tra un cappuccino ed un caffè, tra un volantino e l'altro ho occupato il tempo in modo diverso rispetto agli scorsi anni.
Non so perchè però ogni anno spero passare un estate fantastica, che mi faccia dimenticare quella più bella, ma sn già tre anni che rimango delusa, l'estate più bella resta quella del 2004, passata in compagnia del mio primo, ma probabilmente, nn corisposto, amore... ma cmq sia, ho grandi proggetti per l'anno scolastico che mi attende, finalmente potrò fare quello che ho sempre desiderato: allenamenti di atletica, lezioni di canto, e spero vivamente di continuare a recitare, e poi ho deciso finalmente di aprire i libri scolastici, sarà che ora so di averli pagati un botto, e quindi è il caso di usarli, o sarà che ho voglia di imparare(mi sento ignorante!); nn credevo che l'avrei mai detto, ma... nn vedo l'ora che inizi la scuola.... e poi presto potrei diventare famosa [sto scrivendo la storia di Superwoman(cm vi sembra questo nome per sw:Simone Soph, nn ho idea di come mi sia venuto in mente!).... spero nn vada a finire cm al solito che dp un po' lascio stare!!!]
Sw

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto cm mi somiglia nell'immagine sw, anche lei ha i capelli corti beh in effetti giusto quelli!!

dago64 ha detto...

ed eccoci qui a commentare il nuovo anno.....vediamo cosa succede.....passerò a salutarvi sicuramente......ma la scuola comincia martedì? Un salutone...Mauro

dago64 ha detto...

il primo amore nel 2004? Accidenti come siamo precoci.....lieto di sentire che hai grandi progetti...spero li possa realizzare tutti....continuare a recitare????

Anonimo ha detto...

La mia nn è precocità, è sfiga! ha idea di quanto ho sofferto per colpa sua?! Ho pianto tnt, perchè di lui nn si capiscono mai i pensieri, e forse nn li conosce neanche lui! Nn lo capisco neanche ora che è fidanzato(cn un'altra ovviamente), si darebbe per scontata la situazione, no?!

Anonimo ha detto...

Recitare certo ,cs c'è di strano???

dago64 ha detto...

Paola, è presto soffrire per amore....e poi ricorda che un ragazzo adolescente è abbastanza rimbambito e gli piace stare al centro dell'attenzione se conteso...non è confuso, si diverte....per favore lasciamo stare tipi così, ma credimi quando dico che gli uomini in generale sono un pochino rimba di fronte a una bella donna e puoi figurarti un ragazzo....quindi vai avanti per la tua strada e vedrai che trovi un boy più serio...leggermente...

Anonimo ha detto...

Lasci stare prof, lui conteso, quando l'ho conosciuto solo io potevo interessarmi a un nano ciotto e rosso, anche ora, però a quanto pare anche la sua ragazza è interessata, ma siamo sl in due... e poi lui è rimbambito sl quando si parla di sentimenti, io dico ma cm si fa ad esserlo a diciotto anni, dopo il calcio è l'unica cs che puoi permetterti di avere in testa.... cmq storia vecchia...

dago64 ha detto...

nano ciotto e rosso...c'è di meglio, credimi e cerchiamo di allargare il giro...da un nano rosso e ciotto non può uscire nulla di buono!!!!

Anonimo ha detto...

E' per questo che è il primo amore, perchè l'aspetto contava pocok era ciò che stava dentro che amav....

giulia ha detto...

òòò sì k c'è di meglio!!! ma parlo proprio io...Tzè! k sfiga prof k sfiga! ma adesso c'è da buttarsi su altra gente! ci sono un sacco di boys nuovi nuovi k forse s'erano nascosti bò!

giulia ha detto...

simone soph...mmm...