martedì 18 settembre 2007

Una visita lampo

Ieri mattina cm ogni mattina vado a scuola, arrivata entro nell'istituto mi giro verso l'aula Professori, e vedo il Prof, e come se fosse una cosa normale, mi rigiro e penso "In aula Professori c'è Fain... Faina?????!!!" mi rendo conto e subito mi avvicino all'aula per salutarlo(il mio saluto era un po' da cretina, lo so, ma ero sorpresa!)!!!! Davanti la classe ci sn molte delle mie compagne, e contemporaneamente a Marta dico "Hai visto c'è il Professore!" entrambe ridiamo e intriamo in classe... seconda notizia positiva del giorno: la Prof di matematica nn c'è!! Esultazione generale!! Durante la seconda ora di supplenza, esco per andare al bagno(nn so perchè ma ultimamente devo sempre fare la pipì, nn frega ntn a nessuno, lo so..) e vado anche alla ricerca del Prof... e cerca... e ricerca... eccolo là che chiacchiera insieme a Di Girolamo cn dei registri rossi(da lui tnt amati) in mano(palesemente dolente!), così gli comunico che abbiamo supplienza, e che avrebbe potuto fare irruzione nell'aula, il Prof mi azzittisce dicendo "Adesso vengo", ma nn si è presentato.. Prof nn si fa così!!! Cmq sia, durante la ricreazioni tt si affollano attorno a lui, ma la macchina delle fotocopie fa i capricci e così nn mi unisco al gruppo, ma nn fa ntn tnt sn sicuta che nn ha capito nulla in quel momento... mi ha fatto piacere vederla, e speriamo davvero che la Briganti nn spunti dal nulla e ci guasti le prossime due settimane in sua compagnia!!
Ps nn le chiedo di dirci ciò che nn vuole dirci, ma sappia che sn molto curiosa di sapere... strano da dire,ma........ a dmn, allora!!!!

Sw

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh già! visita lampo sì ma efficace al massimo! Miriana era superentusiasta come tutte noi...anke io sn stanca d questa suspance...adesso vado...la sister cerca d fare 1 ponicello cn la mozzarella del supplì! K franaaaa!!

Anonimo ha detto...

Non offendere tua sorella, capito?!
Mi spiace dirlo, ma a qualcuno forse nn è importato nulla!

dago64 ha detto...

beh, è logico che a qualcuno non è importato nulla...è nell'ordine delle cose. Ci mancherebbe altro......non sono riuscito a venire lunedì..prima di tutto devo ambientarmi ed è vero che sono frastornato. La mia vita è molto cambiata in pochi mesi (per mia decisione) e tutti i cambiamenti arrivano adesso in settembre. Se entro domani nella vostra classe, sarò con voi tutto l'anno, ora posso dirvelo!!!! Ci ho provato ed è andata bene, ma non abbiamo ancora scritto nulla ecco perchè non c'è la sicurezza matematica. Un abbraccio