giovedì 13 settembre 2007

rieccoci tra i banchi di scuola!!!

eccomi qui dopo un bel po ke cmq il blog e fermo e io nn m faccio sentire ma senza la scuola in qst blog non sai ke scriverci!!!
Rieccoci tra i banchi di scuola da ormai 3 giorni, sembra già passata un eternità, si ricomincia con le discussioni e le risate tra gli amici... oggi primo giorni di ricreazione comune, vedere un sacco di faccie nuove m ha fatto uno strano effetto... Quelli del primo li vedo tutti piccoli ma fino ad un anno fa anke io ero come loro, le disposizioni delle classi sono cambiate tutte ma la disposizione dei banchi di quest'anno nn mi piace proprio e penso ke la mia compagna concordi con me...
Abbiamo rivisto anke le vecchie faccia a scuola e anke vedere il mr. treccina senza treccine fa uno strano effetto, sta veramente molto bn e assomiglia in un modo spaventoso al fratellone di palola (qnd nn ne sentiremo la mancanza), io e giulia già c siamo date un occhiata in giro e stiamo valutando la situazione...
Le xsone snob sn rimaste tali e credo ke nn cambieranno mai rimanendo smp con quella puzza sotto il naso... anke nella nostra classe c sn 2 nuove faccie: un ragazzo ke fa compagnia agli altri 2 beati tra le donne e una ragazza ke è carina ma nn poxo esprimere altri giudizi dato ke non la conosco...
Volevo augurare un buon anno a tutti ma in particolarer alle mie compagne di avventura palola e giulia!!!

18 commenti:

dago64 ha detto...

dove siete di classe? Martedì verrò a trovarvi salvo imprevisti e a che ora fate l'intervallo? Perchè come vi hanno messo i banchi? Salutami tutti e tienimi informato...

Anonimo ha detto...

Grazie Annalisa, anche a te un grande augurio, anche se nn ne hai bisogno!! Allora la classe è la prima del corridoio appena entri a destra, l'intervallo alle 10.55 e i banchi, e quello si che è un problema, nn piacciono neanche a me, preferirei a ferro di cavallo, tt uniti e compatti in un segno anti-sfiga!! Vabbè mi raccomando nn ci dia la sola!!!

dago64 ha detto...

Pino Daniele è veramente un noioso...uno dei peggio...uno straniero napoletano che fa della musica veramente boring....sconsigliato!!!!

dago64 ha detto...

ok, cercherò di entrare per le 10.30 e poi attendo l'intervallo....se me lo permettono!!!!

Anonimo ha detto...

we prof allora nn è morto.... cmq x qnt riguarda le informazioni ke aveva kiesto le sn state date ttt da paola...
i banchi sn messi in maniera orrenda io e gilia stiamo praticamente davanti alla cattedra e qst nn va bn...
Prof qnd viene c dia una mano a convincere tutte a cambiarli...

Anonimo ha detto...

Prof assolutamente nooooooo, Pino Daniele è uno dei migliori, questa è una grave offese

La aspettimo tt cn ansia
Posso chiederle perchè nn ha più l'immagine di Dago?? Mi piaceva tnt, era decisamente meglio(hihihihihi)

Anonimo ha detto...

hai ragione annali io ti voglio vicino a me... li giu poi la davanti!!!!!!!! nn va bene.. ci si dovrebbero mettere i nuovi la davanti... ma vabbè vedremo d fare qlks...raga ma l'avete vista la nuova prof di psicologia?? no nn se pò... moscia ke nn ti dico..cmq c abitueremo!!!!!!!!! prof la attendiamo cn ansia..

dago64 ha detto...

e vai con la nuova prof di psicologia...voglio conoscerla.......beh..insegna psicologia, una della materie più inutili sulla terra, inventate per coloro che vogliono crearsi problemi, non possiamo aspettarci molto!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao prof!Quanto si sente la mancanza della sua aura in quella classe sconsolata e con la disposizione dei banchi che, scusate la mia solita terminologia fa veramente cagare nel vero senso della parola!!Comunque volevo aggiungere che x me sarà un vero piacere proseguire l'anno iaffianco a te Annalì, con te Paola, anche se siamo lontane e anche con te Clà con la speranza che i banchi possano tornare ai soliti posti... ciao ragà un bacio immenso! A martedì prof!!

PS Uddio di ki mi stavo a dimenticà?! di mr treccina!!!madonna quest'anno è ancora + bonooo!!

dago64 ha detto...

Ma accidenti, l'anno scorso avete iniziato l'anno con i ferri di cavallo, ma perchè non le decidete voi le disposizioni? Siete abbastanza grandi mi pare.....

dago64 ha detto...

e scommetto che neanche oggi si è vista la Briganti!!!! Ho l'imprressione che quest'anno l'inglese non lo imparerete....

Anonimo ha detto...

Gg nn avevamo la Briganti, nn so le altre,ma almeno per quanto mi riguarda ricomincerò ad essere nell'ombra in inglese, e ad avere a mala pena 6, perchè se nn mi si mette a mio agio, io l'inglese nn lo parlo!!!!!

Anonimo ha detto...

Per la prof di psicologia, meglio questa che la petrillo, nn la sopportavo....

dago64 ha detto...

meno male per questa nuova prof..., scommetto che la Briganti non si è vista nemmeno oggi.....forse vengo a scuola lunedì e non martedì....alle 10.55 passo a salutarvi....

Anonimo ha detto...

ok prof! basta k viene!!Stà Briganti?!Già il cognome è tutto 1 programma!!ciaoo

Anonimo ha detto...

prof nn è x qlcs ma in classe c sn delle persone così egoiste ke pensano solo a star bn loro e qnd degli altri nn ce ne frega nnt è x qnt ke i banki fanno skifo...

Anonimo ha detto...

cmq annalì! noi siamo ancora piccioli piccioli o x lo meno i mi ci sento! cioè mi ci vedo uguale a quelli del primo! Nn noto grandi differenze!

Anonimo ha detto...

In effetti di differenze ce ne sn ben poche!! Alcuni hanno la nostra età altri ci portano qualche mese, la differenza è poca, cm per noi lo è cn i terzi