venerdì 23 marzo 2007

Annamo ar buco???


Il "BUCO" prima della fondazione di Roma, era una palude ai piedi del Palatino, ove i pastori portavano i propri greggi, e dove grandi comunità di zanzare vivevano allegramente! Col tempo questo si è trasformato nella piazza principale della città di Roma. Attualmente il BUCO è il ritrovo dei più giovani che si divertono facendo cose sconce dietro i resti dei monumenti!
Il BUCO altro nn è che "il foro romano" secondo l'apatico della classe. Per lui gli antichi Romani usavano cm sinonimo di "foro Romano", il termine Buco Romano! Ovviamente chi nn conosce il famosisimo "BUCO DE ROMA"?! Ecco, di seguito, un tipico dialogo della antica gioventù Romana:
ORAZIO:"Aoh, ma 'ndo' annamo, saturno a sera?" NERONE:"Ma cm " 'ndo' annamo?"! Annamo ar solito posto, no!? Ar BUCO!"
Ma dai cm si può pensare che esista un luogo chiamato "IL BUCO" (che poi, è equivoco!)!! A Danie', vabbè che sei apatico però.... speravamo che almeno il cervello funzionasse bene!!!Cmq il Buco porta fortuna, perchè pensandoci, gg ho preso 8 più a geografia!!!!

Ciao belli
-Paola Potter!-

18 commenti:

dago64 ha detto...

ho risposto alla tua domanda....leggi il mio blog..ora vado a divertirmi con il vostro...com'era l'indirizzo di Annalisa?

Anonimo ha detto...

l'indirizzo è: www.analisa92.blogspot.com
cosa ne pensa del mio post, sul buco?
Paola

giulia ha detto...

Woooow!!! Che bel post!!!
Bellissimo, degno di una rotolante...
Comunque, l'apatico della classe???
Dicesi apatico colui che è indifferente alla realtà esterna e non cokui che è indifferente alle ore di psicologia, italiano, matematica & Co. e allo scoccare della ricreazione zompa sulla sedia e di colpo stà fuori!!!
Però volevo complimentarmi veramente perchè il post è troppo figo!!!
kissotti...

Fragiulisapa ha detto...

mi fa' piacere ke almeno tu abbia espresso la tue opinione a riguardo, e nn sei venuta a fare un giro senza neanche leggere, magari!
Skerzi a parte grazie per i complimenti, e poi si ho definito Daniele apatico della classe, perché nel contesto scuola lui lo è!
Ciao, ciao! Ancora grazie
Potter

Fragiulisapa ha detto...

Giulia, visto che su MSN nn ci sei, ti informo che, il nome l'ho cambiato io cm puoi notare!Ma nn so' se ci saranno effetti collaterali!se ce ne sono stati, allora sapete con chi prendervela!
Potter

Annalisa ha detto...

ragààààààààà ma lo sapete ke sn impedita con il comp nn mi fate la cazziata xkè ho sbagliato a registrarmi!!!! tutti fanno degli errori anke i migliori e qst volta è toccata anke a me la mejo di tutti!!! un kissone ci si vede a scuola!!!!
-skerzo-

Fragiulisapa ha detto...

e meno male che sei depressa!!!! Sennò quanti complimenti ti facevi???!!
Potter

giulia ha detto...

woooow!!! L'allievo che supera il maestro, notevole!!!
Ma è sempe essa che fa bordello oh!!! Vabbè cmq l'utente fragiulisapa cerchiamo di usarlo per i commenti comuni sul blog del prof x esempio, o da altre parti(...), altrimenti ci commentiamo veramente da sole, almeo per chi viene per la prima volta può sembrare che annalisa, giulia e paola siano altri utenti e no i proprietari del blog...
Un kissotto e comlimenti ancora (x tutto)

Fragiulisapa ha detto...

thank you, per i complimenti, quetsa volta nn c'entro nulla!!!
un salutone
Potter

Anonimo ha detto...

ciao a tutte, Paola si lamentava xkè nn lascio mai commenti, eccomi! volevo dirvi che l'idea del blog è stata una figata... e poi il "BUCO" un 10 a Daniele x la fantasia...!
ciao

Annalisa ha detto...

purtroppo x non cadere veramente in depressione cerco di farmi valere e poi ke vorresti dire ke nn sono la meglio?????????????
vabbè lo sapete ke skerzo e vi voglio rantissimo bene ciao e scusatemi ancora!! :,-(((((((

dago64 ha detto...

ok, ho capito questa storia del buco...facciamo una specie di scatto di qualità???

dago64 ha detto...

dimenticavo, secondo me dovete unire i tre blog e farci convergere tutto. Così disperdete le forze, invece, potreste fare un gran lavoro tutte assieme. Pensateci!!!

Anonimo ha detto...

scusi Prof. ma nn ho capito il penultimo commento! Me lo spiega per favore????!!
Potterina

giulia ha detto...

In effetti gli ultimi commenti non sono troppo chiari!!! Faccia una telefonata all'altro, Mauro Faina il teacher!!!
Grazie!!!

Annalisa ha detto...

io pure il penultimo commento nn l'ho capito prof deve essere + kiaro!!!!

dago64 ha detto...

ho parlato con Mr Faina, il teacher, e abbiamo convenuto che sarebbe una buona cosa, unire i tre blog sites per avere un solo blog per tutto...., avendo tre blog, disperdete tutti i messaggi che poi, tutto sommato, riguardano sempre e comunque voi.

Anonimo ha detto...

è stato un errrore,stavo a pensa ad altro e poi la parola buco me l'ha suggerita claudio "il prete"e io come un coglione lo detta senza pensarci