sabato 17 marzo 2007

Che settimana!!





Hi guys,
è da un po' che nn scrivo un post, ovviamente perché nn so' cosa scrivere, nn so' cosa scrivere neanche ora però ho pensato di salutare un po' i quattro gatti che ci seguono (ho i miei dubbi che siano quattro, siamo circa tre perché ci seguiamo da sole sl noi tre).
Ah ho una cosa da dire: gg ho fatto notare alla mia prof. di Latino che avevo fatto un errore nella trascrizione, e lei mi ha detto che probabilmente il voto sarebbe diventato 8, ma dopo che lo ha ricontrollato è sceso a 6, e questo mi fa una rabbia...
Secondo:le mie compagne mi hanno messo al quarto o al terzo(nn ricordo) posto nella classifica delle più belle della classe, bhè su 22 ragazze, è un ottima posizione!
Terzo: il prossimo venerdì io e le mie compagne abbiamo la fatidica sfida a pallavolo col nostro Prof. di Inglese, ci giochiamo una pizza; la mia squadra è formata da tutte quelle un po' più brave a pallavolo(Paola M.(io), Francesca S., Martina D., Alessia C., Claudia R. e Marta B.) e poi abbiamo una mascotte insostituibile, Giulia!
Quarto: Paolo Fox aveva ragione, questa settimana per noi del Toro, è uno schifo, anche i rapporti che mi legano al ragazzo che mi piaceva(a cui voglio ancora bene, ma nn nello stesso modo!!!!) nn sn più gli stessi da un po' di tempo(da quando una cretina gli ha fatto sapere dei miei sentimenti), ma ora stiamo decisamente peggiorando, prima legge i fatti miei e poi neanche mi parla, è normale????per me no!!!!!!
Cmq la settimana è finita speriamo che la prossima sia migliore , ma soprattutto nn peggiore!
Ciao a quei "quattro" gatti!
-Paola-

9 commenti:

giulia ha detto...

SICURAMENTE UNA SETTIMANA EXTRA DARK TIPO I BISCOTTI NUOVI CHE SONO USCITI ULTIMAMENTE MA CMQ QPERO CHE TI RIPRENDERAI XKE' NN PENSO CHE C'ARRIVI ALLA FINE DEL MESE, PENSO CHE CEDI PRIMA!!!
AMMAZZA QUANRTO SONO INCORAGGIANTE OH!!!
VABBE' CMQ MI PICE TNT COME SCRTIVI E COME INTERVIENI QUINDI...!!
UN BACIONE CIAO

dago64 ha detto...

Naturalmente rispondo all'invito, devo sintonizzarmi con i vostri bla bla bla e poi colpisco duro...

dago64 ha detto...

visto che non avete scampo per la pizza, cominciate a rompere i salvadanai. Chiaramente si accettano rese incondizionate. Sono troppo buono!!!

dago64 ha detto...

brave a pallavolo? Siete sicure? Cominciate il duro allenamento della settimane, non ci sarà pietà!!!

dago64 ha detto...

consiglio per tenere vivo il blog di raccontare vicende della classe, della scuola, in tono ironico ma mai offensivo. Parlerei dei prof, i loro tic, qualche idiozia che dicono (ebbene è vero) insomma la vita di scuola ma con un diverso approccio. Dalle vostre parole emerge comunque una grande energia e felicità...continuate così e spero di vedervi sempre allegre (anche se mi fate delle volte arrabìare terribilmente!!).

Paola ha detto...

professore ma quale onore,
ci fa' piacere che lei sia venuto a visitare il nostro blog
Grazie per il consiglio cercherò di metterlo in atto
Mi può spiegare una cosa: perché non ha scritto un unico commento? Quando ho visto segnati ben 5 commenti ho pensato che il pc avesse qualche problema!
Grazie per la sua visita e a domani
Paola
ps Cmq noi nn saremmmo bravissime, ma lei nn sa' cn chi è in squadra!
Ah, quasi dimenticavo, perché n prova a rotolarsi anche lei?!

giulia ha detto...

Noo! Prof.! Non puo' chiederci questo: parlare delle idiozie che i vari prof. dicono?
Ma per alcuni soggetti verrebbe un post infinito!
Ma un evento e' in laboratorio, sto cucinando un post su una cosa che ha detto l'insegnante di psicologia che nemmeno vi immaginate!!!
Naturalmente imperdibile!

dago64 ha detto...

rotolarsi? Vi farò rotolare con annessi e connessi alla partita di pallavolo..a proposito, se piove la spostiamo al venerdì successivo....

Anonimo ha detto...

senza il professor faina questo blog sarebbe molto noioso.prof meno male che c'è lei che tiene vivo questo blog di(bambine)fallite,dai raga "scherzavo" devo dire che mi trovo in una bella classe,tranne qualche elemento,ma tutto sommato si sta bene.ciao un saluto a tutti