lunedì 12 marzo 2007

IL MACP100 (di quei bonazzi delle classi quinte)

Non posso fare altro che acconsentire Paola in tutto cio' che ha detto.
Naturalmente io nn ho potuto vedere il fratellone con gli occhi splendenti (purtroppo non ho questa fortuna), ma almeno ho potuto essere avvolta da quella sensazione di festeggiamenti e di gioia, e forse anche 1 po' di malinconia, che aveva rapito quella massa di baldi giovani che in tutta la mattinata tra tacchi e cravatte, tra gicche e merletti hanno vagato per la scuola e festeggiato per tutta la giornata, esultando e salutando tutto cio' che ha reso loro, quello che sono adesso: dei ragazzi maturi che aprono gli occhi su un nuovo mondo che li aspetta dopo 5 meravigliosi anni di sogni e delusioni, di sconfitte e di risa, di risse e zuffe.
Tutto questo naturalmente capiterà anche a noi, che ci affacciamo adesso su quel terrazzo su cui abbiamo scelto di metter piede.
Tralasciando le mie stupide filosofie, questa mattina eravamo moooolto distratte da quei fiosicacci che gironzolavano in tutte le classi!
E' si'! come fai a non distarrti con tutto quel ben di dio che ti passa davanti!!!
Ora, non vorrei far nomi, ma se a quelli del VG prende un attacco di nostalgia e non se ne vogliono andare? Che si fa? Mica vogliamo far morire questi ragazzi di depressione?
E sse poi non c'è spazio nella scuola possimao sempre ospitarle noi dele 1oaped in cui la presenza maschile è in forte carenza...!!!
1 bacio a tutti
by Giulietta (ho scritto la firma solo per chi è veramente ottuso e nn capisce altrimenti dal registro, e da quello che ho sritto si capisce che sono io :D)

Nessun commento: