lunedì 12 marzo 2007

Macpcento


Che giornata, gente, troppo bella!
La vista di tutti quei 19enni in tiro e sorridenti, è stupenda!!
Non so' di preciso da dove provenga tutta questa euforia, ma è una sensazione meravigliosa, una marea di allegria nn mia, ma d'altri, nn credevo potesse provocarmi dentro una tale gioia.
La giornata è iniziata, nn bene, benissimo: il sole, che di solito odio quando, mentre dormo, irrompe nei miei sogni, gg era così delicato e piacevole.Mi alzo e vedo mio fratello cn la sua giacca e i suoi pantaloni neri, la camicia bianca a strisce rosse e la cravatta rossa, cn un gran sorriso e gli occhi brillanti. Sarà stata la visione del fratellone a farmi vedere tutto così bello, ma credo proprio che fosse tutto veramente splendido!!!
Arrivo a scuola e trovo tutti questi pinguini e queste dame e il mio umore diventa ancora più buono. Entro e altri giovini studenti, eleganti, stanno nell'atrio a chiacchierare.Una volta in classe presento il permesso alla prof.e mi accorgo che anche lei è di ottimo umore. E nn era l'unica, ma anche tutti gli altri insegnanti erano allegri gg, soprattutto il prof. di Inglese, Faina, anche lui elegantissimo, perché ovviamente invitato alla festa. Era contento già quando aveva varcato l'uscio della porta, ma quando i suoi ex-alunni e ex-alunne della sua amatissima classe, V G (di cui fa parte anche il fratelloneone), sn venuti nella nostra aula, i suoi occhi si sn illuminati, lo hanno reso molto felice. Noi siamo diventate tutte ancora più allegre cn tutti quei giovani (alcuni molto belli) in classe. La mattina si è conclusa uscendo da scuola e da quel fottio di sorrisi, ma l'entusiasmo nn è svanito, è ancora tutto dentro me, in ogni mia singola cellula e ne è la prova il pazzo desiderio di voler fare un triplo salto mortale all'indietro con chiusura in spaccata, in realtà nn so' neanche se esiste xò vorrei provarci, ma un po' della ragione che mi è rimasta mi consiglia di evitare, e le do' retta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che l'allegria sia stata trasmessa anche a chi ha letto queste righe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(etc. etc.)
-CIAO-
Paola

Nessun commento: