venerdì 15 giugno 2007

boooooo!!!!!!

bè rieccomi dopo tnt tempo a riprendere in mano la tastiera x scrivere qlcs sul blog comune... non ho un idea ben precisa di ciò ke voglio scrivere ma...
Ormai è + di una settimana ke sono in vacanza e devo dire ke la cosa nn mi dispiace x niente... anke se dv dire ke ci sono lati negativi e positivi in ogni cosa...
L'inverno:lo odio xkè fa freddo, xkè dv studiare e alzarmi presto la mattina ma lo amo xkè posso coccolarmi nel letto caldo, vedere tutti i giorni i miei compagni di scuola ma purtroppo no ttt i miei amici :-(((( e poi posso mettermi quei bei vestiti larghi ke koprono la ciccia...
L'estate:la odio xkè ogni tnt la sera vado in crisi e nn so ke mettermi, poi xkè mi dv mettere in costume, ma la amo xkè mi alzo qnd voglio, sto a mare ttt la giornata e la sera si esce, vedo ttt i gg le mie amikette e poi xkè si va in vacanza...
Qst post nn ha molto senso xò nn sapevo ke scrivere...
P.S. ragà mi mancate... bacioni a tutti
-Annalisa-

6 commenti:

dago64 ha detto...

Annalisa, sono per l'estate e lo sarò sempre....e non ti far condizionare da eventuali anomalie fisiche...ce l'hanno tutti!!!

Anonimo ha detto...

si annalisa il prof ha ragione, anke io ke all'apparenza potrei sembrare perfetta nn ho il fisico migliore del mondo, anzi...

Anonimo ha detto...

si ragàààààà ma voi nn avete visto il mio di fisico ekko xkè le mie paranoie sn giuste e fondate

Anonimo ha detto...

Annalì, x nn essere troppo volgare: ma vaffanculo và, a te e i complessacci tuoi!!

Anonimo ha detto...

ragà no voi nn potete dire così xkè se certe cose le diko significa ke sn vere e nn sn solo nella mia fantasia ma anke sugli specchi...

dago64 ha detto...

certo che avete i problemi femminili già a 15 anni...incredibile....però è anche giustificato....cominciate da quest'inverno a curare il fisico.....