lunedì 4 giugno 2007

Felicità!




Quest'oggi sn felice, ma in fn dei conti n c'è nulla di tnt bello, però sn felice! Mi piace dover girare per la scuola e salutare parecchie persone che mi sn simpatiche, prima nn mi capitava ma da quando ho aiutato la mamma a fare lo spettacolo, ho conosciuto ragazzi troppo simpatici e quando giro per la scuola adesso devo salutare più persone e questo mi rende davvero felice!E poi, ancora nn mi capacito di aver preso 8 a Matematica (anke se credo che mi abbia messo 8 per farmi venire 7 in paggella, cmq!)e la cs più sbalorditiva è il compito di inglese, ho preso il voto più alto della classe, più di Giulia, di Sarah e di Annalisa, è incredibileeeeeeee..... e poi quando si dice che l'impossibile nn esiste!! E' vero... spero che il Prof sarà contento di sapere che l'inglese ora nn lo odio e sn anke migliorata parecchio, all'inzio avevo la sufficenza! Bene, bene! Ho recuperato a scienze, visto che rischiavo il debito, e mi sn resa conto che scienze nn posso nn studiarla, cm mio solito! And tomorrow mi aspetta geografia, ma basta parlare di scuola... ho ricominciato ieri Pokèmon rosso(game boy) e ho conquistato già 3 medaglie! Anke se a caro prezzo, visto ke ieri tra teoria delle placche e i Pokèmon mi sn sognata Oddish che spostava le zolle continentali e Squirtle che creava i mari, però cacchio ho 3 medaglie adesso!!! Cm volevasi dimostrare la mia felicità è basata su delle cs assurde.. sarà anke merito di Michael che me lo sn trovato a cantare di prima mattina appena accesa la tv, ed ora mi delizia l'orecchio mentre esprimo la mia felicità piggiando tasti ininterrottamente, però è cattivo perchè dice che è il mio uomo, quindi mi prende in giro perchè nn sarà mai il mio uomo, nn sa' neanke della mia esistenza, e nn esiste un altro uomo dolce cm lui quindi neanke una copia potrei avere, ok ora smetto, sto farneticando, è dovuto alla troppa felicità, infatti sn diventata logorrrrrrrrrroica!!


auguro tnt felicità a tt, di quella nn ce ne è mai abbastanza e soprattutto nn è esauribile!!!


Ciaù ciaù


SW

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascia perdere Michel...di ragazzi dolci ne è pieno il mondo...devi solo andare col lanternino a cercarli!!!
Ps sei sempre la mejo!

Anonimo ha detto...

sn contentissima x la tua felicità e spero ke puoi trasmettermela anke un po a me.... bravissima sia x mate ke x inglese sn molto contenta ke hai deciso di metterti sotto x nn stare sui libri anke l'estate x recuperare i debiti...cmq nn puoi diventare logorroica xkè x quello ci sn già io e penso ke basto e avanzo anke...

Anonimo ha detto...

scusa ma forse te capisci l'italiano ma io purtroppo nn conosco la tua lingua e nn ho capito nulla!!!

Anonimo ha detto...

Allora...Da quello che ho potuto capirte mi sembra ke abbia cercato di dirci questo: è entrato nel nostro blog attraverso google e che trova interessante questo post! Dice di passare per il suo blog dove mostra passo passo come creare una maglia personalizzata (pubblicità personale)! Il mio intuito ha captato questo ma lo spagnolo o il catalano nn lo conosco per niente, mi sono fidata della mi attitudine particolare... però è bello sapere che ci sono xsone anche fuori che ci seguono no? Grazie!!!

Anonimo ha detto...

si è molto bello, però se la spiegaazione di come creare maglie personalizzate è nella sue lingua noi , o meglio io, nn ci capisco nulla!!! Cmq se poi me lo spieghi te giu' almeno capisco!!!

dago64 ha detto...

certo che il vostro blog sta diventando un pochino ermetico...voglio vedere cosa scrivete questa estate.....catalano, spagnolo, industano....ma possibile mai....? Andate nel mio blog e verificate un vero blog, pieno di pillole di saggezza!!!

dago64 ha detto...

questo rodrigo vuole vendermi una maglietta....ma ci viene dalla spagna?...

Anonimo ha detto...

per noi verrebbe è per quelli cm lei che nn si sposta!!!!

dago64 ha detto...

quindi, se viene per voi, conta poco....ma è come al solito il truffaldino spagnolo che cerca di spillare soldi!!! ehi sto studiando, sembrerà incredibile, ma anche il teacher studia!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia!nn si può sentire un teacher alle prese cn lo studio cmq...Il tizio lì ha cercato solo di essere utile, tutto il contrario del tipo indiamo dell'altro giorno con fra e paola!!!

Anonimo ha detto...

quale quello del fantoccio di farina?? Bhè perchè è stato simpatico... ma tt quella confidenza forse nn se la doveva prendere!!!