sabato 16 giugno 2007

Ci voleva proprio...


Beh finalmente dp aver saputo ke il ragazzo ke mi piaceva, e ke mi ha aiutato a dimenticarne un altro, è fidanzato, ke è stato bocciato e ke il prox anno nn sarà nel nostro istituto, dp aver dovuto accettare l'idea di nn rivedere più il mio Prof preferito nella mia scuola (e dovunque!), dp la sistemazzione degli ombelloni nella zona in cui andavo al mare, dp essere ingrassata e dp tnt altre cs spiacevoli, ecco arrivare una giornata molto piacevole!

Malgrado la macchina del caffè questa mattina faceva delle vere e proprie ciofeche(di solito no, il nostro è il caffè migliore della città, peccato per la clientela!) la giornata è iniziata bn, sn andata a vedere i quadri e diciamo ke apparte ed fisica(ke mi ha messo 8) tt apposto, nn posso lamentarmi della media ke ho, visto ke nn mi applico molto(forse nn dovrei dirlo cn un prof cm lettore, (anke se la sua è una delle due materie ke studio)xò è la verità!)!Poi ho fatto l'incontro della mia vita, Giulia penserà al bagnino, invece no, il piccolo Paolo(ke inizialmente volevo uccidere, xkè pensavamo si chiamasse "Fabio"), un bimbo di circa 5 anni dagli occhio castani e i capelli a caschetto castano! E' troppo caro, a Frà nn la poteva vedere, invece a me e a Giulia si, gli eravamo simpatiche, aspetto notizie sulla rispota alla nostra proposta di Babysitter, vedremo cm finirà! Cs altrettanto positiva è la notizia ke Mauro(nn ci sn abituata, ma mi ci abituerò, lei nn è più il mio Prof.!) ci porta, il prossimo anno sarà nella nostra scuola anke se nn cn noi, ma questo nn importa, ci saranno ancora altre occasioni per stare insieme!

Sw


Ps La partita va bn per venerdì 22 giugno(il prox venerdì!)???

21 commenti:

dago64 ha detto...

venerdì 22 giugno sono in vacanza...cosa ne dite del 29 giugno? Mauro

Anonimo ha detto...

Si in effetti eravamo indecise su queste date, penso ke andrà bn! E... dv va in vacanza?

Anonimo ha detto...

x me nn ci sono problemi qualsiasi data va bene a meno che i miei nn se ne escono cn qualke programmino strano dei loro!!! Vabbè il bambinetto si chiamava pierpaolo, nel dirci il nome si era perso 1 pezzo e poi nn abbiamo chiesto nnt alla madre xkè...poi ti faccio sapere qual'è il mio progettuccio...sn popo contenta del mezzo ritorno del prof!!

dago64 ha detto...

e pure i bambini di 5 anni...non voglio commentare..prometto che farò di tutto per avere le due seconde del pedagogico....ma ho la vaga impressione che mi abbiano già fatto la "festa" ...

dago64 ha detto...

ehi ho visto la foto...un mito e grazie......però sono quasi bello!!!

dago64 ha detto...

beh non posterò per circa sei giorni per una breve e meritata vacanza.....mi raccomando...

dago64 ha detto...

dite a sara e annalisa che i loro siti saranno creativi, ma sono lenti e confusionari....credetemi..

Anonimo ha detto...

cs intende per " ho l'impressione ke mi abbiano già fatto la "festa"!
e un'altra cs nn mi è chiara: il suo esordio(e pure cn i bambini di 5 anni!)!

Anonimo ha detto...

infatti, questi suoi commenti nn mi sono piaciuti c'è troppa aria di frecciatine...

Anonimo ha detto...

nn è vero pèrof nn sn lenti è solo xkè lei nn ha msnke li apre subitiximo

dago64 ha detto...

lungi da me l'idea delle frecciatine....peggio!!! Ora vado a postae qua e là e stay tuned con il mio sito.....

dago64 ha detto...

ehi, ma avete perso la vena creativa? Siete vivi? Ma questa sfida a pallavolo la rimandiamo a data da destinarsi?

dago64 ha detto...

annalisa, mi invii di nuovo l'indirizzo del tuo sito? Sara, anche il tuo gentilmente...Mauro

Anonimo ha detto...

allora il mio indirizzo del blog è:
annalisanana92.space.live.com
cmq prof nn so se glielo apre xkè mi sembra ke deve avere msn a nn scriva il www

Anonimo ha detto...

la scuola è finita e sinceramente qui nn si parlava d'altro quindi...

dago64 ha detto...

ma qui cosa succede? Non si scrive più?

Superwoman ha detto...

Prof non è così semplice! Bispbna avere le idee per scrivere se nn se ne hanno cs si scrive? Cmq io sto pensando a qualcosa devo sl trovare il tempo per scriverla!

dago64 ha detto...

il blog deve essere qualche cosa di spontaneo, anche una sciocchezza può essere un punto di partenza. E poi bisogna soprattutto essere sè stessi, sinceri e onesti. Puoi parlare della persona che hai incontrato oggi, di una gita fuori porta fatta o di quello che ti è successo al mare.....c'è molto da scrivere sulla nostra vita.....

giulia ha detto...

si ma a volte si rischia di essere noiosi, insomma, se io acvessi continuato a scrivere ttt quello ke volevo a qst ora sul mio bloggetto nn c'era nemmeno 1 utente a seguirmi credetemi...

giulia ha detto...

ah! paola dimentikavo! devi sapere ke i tuoi caffè sn xfetti!!

Anonimo ha detto...

Grazie XD