domenica 10 giugno 2007

Summer



L'estate, eh si, è arrivata anche quest'anno l'estate, la stagione del divertimento, delle amicizie ritrovate, di quelle future, e di quelle sempre avute, e poi... c'è lei, l'amore... considerata da tt un sentimento stupendo, questa si concentra nell'estate, bhè forse nn l'amore, diciamo le infatuazioni, che poi potrebbero maturare in qualcosa di bello o in orribili sofferenze, ma anke in... cm dire... ehm... un qualcosa accatuda in una stagione qualsiasi cn una persona qualsiasi di cui ci si dimentica anke il nome! Visto che io sn un disastro a questo proposito, qualcuno potrebbe illuminarmi su cm avvengono i primi approcci cn una persona che ci interessa.... Questo argomento nn so' cm mi sia venuto in mente, ma qualche cosa si dovrà pur scrivere su questo blog durante la pausa scolastica, allora perchè nn rendersi utili?!

Ma è proprio sicuro il suo trasferimento Prof? Nn c'è proprio un barlume di speranza???
Sw,che nn si sente più tnt tale!

10 commenti:

Smeagol ha detto...

Ei ciao mi chiamo daniele!!!
Passate nel mio Blog grazie!!!!!!

Anonimo ha detto...

???????

Anonimo ha detto...

xò! 2 utenti che si interessano al nostro blog... facciamo progressi...

Anonimo ha detto...

questo post non ha una aria normalissima sembra + frutto di qualcosa indotta...soprattutto x il finale...

Anonimo ha detto...

cs intendi dire cn questo giu'????

Anonimo ha detto...

paola ma te cm te ne esci!!!! cmq io nn penso ke serva una spiegazione x gli approccio secondo me accade come deve accadere... cmq nn badate molto a ciò ke dico anke io sn una frana in qst campo...

dago64 ha detto...

dato che mi considero uno degli ultimi romantici, gli approcci non sono voluti, ma casuali e per favore lasciatevi sedurre e non cacciate. Regola vecchia come il cucù, ma sono i maschietti che devono correre e se non corrono, sapete benissimo come farli trottare...ma ripeto certi incontri vanno solo aiutati, non cercati..magari trovate il ragazzo salendo sull'autobus....succede!!!

dago64 ha detto...

dimenticavo, non mi hanno "trasferito" in quanto il trasferimento è previsto per i prof di ruolo (che hanno qualche anno di anzianità in più). Essendo un prof. precario, ogni anno sono costretto a meno di qualche coincidenza a cambiare scuola. Però prometto una cosa, se mai avrò possibilità o mi sarà concessa, cercherò di tornare a Terracina in questo liceo a cui tanto ho dato, ma tanto ho ricevuto.

Anonimo ha detto...

grazie prof. comincio a< sentirmi meglio....

Anonimo ha detto...

grazie prof! almeno ci dà qlc speranza...