domenica 10 giugno 2007

Sigh, sigh.... sigh


Bhè forse nn ero realmente pronta per farlo, però l'ho fatto, ho letto il post sul suo blog Prof, ed ho cominciato a piangere tnt tnt... un attimo che prendo i fazzoletti....... eccomi, è stata una lunga ricerca, ma alla fine li ho trovati... dicenvo, in verità nn pensavo di essermi affezionata tnt, perchè cmq nn vedevo tt questo rapporto, però cm si dice avvolte "nn ci rendiamo conto di una cosa fino a quando nn la stiamo perdendo!" eppure è così, ripensando a tt i bei momenti che ci ha fatto trascorrere e quanto sn migliorata nell'inglese grazie a lei, nn mi può portare se nn ha capire che ci tenevo più di quanto pensassi.......(i puntini x asciugarmi gli occhi, sennò nn vedo!).. mi dispiace davvero tantissimo di nn averla più cm professore e sopratt di nn rivederla, se nn di rado, perchè tnt si sa' dp un po' ci si perde di vista, forse sn un po' sfiduciosa nella razza umana, o forse sn semplicemente realista....... nn potrebbe essere che quando siamo in terzo lei torni???Potrebbe chiedere il trasferimento cm quella che lo ha chiesto da San felice a Terracina(bhè io nn so' bn cm funzionano queste cs, so' sl che vorrei indietro il mio Prof),ma forse si affezionerà di più a loro e noi saremo dimenticati....sarà il sonno, sarà l'età, cmq sia io vado a letto, è ora di fare la nanna, che dmn si va a lavoro (più o meno)!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so in quseti giorni cs stia succedendo cmq abbiamo 1 stato d'animo comune... Sabato ho pianto cm 1a deficiente e.. è parekkio strano xkè nn è da me!! anzi! Riesco benissimo a trattenermi...ma qst volta non ce l'ho fatta ci sono stati proprio singhiozzi nn è stata 1a semplice lacrima... Forse il prof. c'entra solo parzialmente ripeto, ma nn mi sono mai sentita così! Ormai è passata e del prof riesco a ricordare i momenti + belli e a pensarlo come una cosa bellissima trascorsa piacevolmente (nn so esattamente cs sto scrivendo), come ci ha consuigliato lui!! Alla fine lui nn sarà + il nostro prof., ma qst nn significa ke il rapporto ke abbiamo costruito debba adare in frantumi! Vabbè basta cò stì papiri sennò...

Anonimo ha detto...

ragazze così ci sto anke io xò cerco di allontanarmi da qst pensiero e se voi continuate a fare posts su qst fatto io nn so cm faccio... vi kiedo solo un piacere di nn continuare a scrivere tutte ste cose tristi xkè io già lo sn di mio e poi prof lei ci promette ke verrà a trovarci e soprattutto se nn può ke un suo pensiere è sempre rivolto a quei cari ragazzi del 1°a ped di terracina

dago64 ha detto...

Ehi, sembra che sono morto!!! Per favore, basta lacrime e poi "morto" un teacher se ne fa un altro (a ridalli con ste morti e lacrime!!!). Care le mie allieve del pedagogico, prometto di non dimenticarvi e se avete bisogno di una mano in inglese, non esitate a scrivere. E' stato un anno anche per me bellissimo e anche se avrò altre classi, non dimentico quelle precedenti, anche se il tempo è veramente potente. Giuro, avrei voluto portarvi in quinto e un pensierino ce l'avevo fatto. E poi fino a un mese fa era sicuro che rimanessi con voi!!! Comunque non piangiamo ancora....sorridete e magari prima dell'inizio dell'anno andiamo a mangiarci una pizza e a chiacchierare del più e del meno....

dago64 ha detto...

qual'è l'indirizzo del blog di Sara?

dago64 ha detto...

lavoro!!!!????!!!!

Anonimo ha detto...

nn è un lavoro, io ho un bar e ora aiuto qui mio padre e imparo un mestiere, ma nn vengo pagata! Cmq perchè nn piangete, allora nn è ancora detto, sarebbe una buona notizia dp tnt nuove pessime... allora continuiamo a sperare????

Anonimo ha detto...

prof vada a vedere anke il mio:annalisa_nana_92.spaces.live.com

dago64 ha detto...

come dicevo nel blog di Giulia, molto probabilmente sarò ancora al liceo l'anno prossimo, ma penso non nel corso pedagogico....si vedrà...