venerdì 8 giugno 2007

Saluti e satati d'animo di merda

Mamma raga! Non sò come si definisce stà cosa ke c'ho dentro...Festinger la kiamerebbe dissonanza emotiva ma la mia nn si può risolvere cn un semplice cambiamento xkè è proprio questo ke mi fa stare così!!!Stanno succedendo troppe cose troppo velocemente! Oggi in classe è successa una cosa orribile: abbiamo salutato il prof e come ha voltato le spalle x uscire dalla classe, il 1Aped e il 1Bped si sono trovate unite x la prima ed unika volta in un pianto di quelli proprio... vabbè ovviamente abbiamo cercato di trattenerci davanti a lui ma...è stato impossibile trattenersi dopo...èèè sì prof c'è riuscito! Ma lo sa ke se io ero una cosa pubblica, lei doveva pagarmi tutte le spese x ricostruire la corazza ogni volta ke mi fa commuovere??? vabbé! Sorvoliamo i miei vaneggi! xò! certo ke noi con i saluti ci sappiamo fare!? una partita a Trivial Pursuit...Vabbè sorvoliamo pure questo! La positività che ho trovato in questi giorni? bè! Ho conosciuto Claudio sotto altri aspetti ke in tutto l'anno erano rimasti assopiti forse sotto la sua corazza (si,anke lui ne possiede una) e ke comunque oggi sono venuti a farci visita quei bonazzi del VG!! Roba da far accapponare la pelle! Dovremmo fare 1 attestato di merito a quella classe solo x i fighi ke ci sono dentro e nn sono i miei ormoni a non stare a loro posto ma è così! Sembra come se si siano messi d'accordo e che li abbiano messi tutti insieme vabbè!
Io contiuno a scrivere vabbè quando nn va niente x niente bene!!! ok... Vi sembra strano ke non abbia ancora mensionato davide vero? èèèè si lo so è strano ma....forse è mejo ke questi giorni abbandoni i miei pensieri xkè altrimenti sono perduta!!!



Annalisa, Paola, Frà...insomma...1Aped mi mankate già nà cifra!!!
Prof non si dimentiki di noi xkè lei rimarrà x sempre immortalato nelle nostre menti ma tnt lei si farà rivedere e poi già ci stiamo organizzando x scovarla in un qualke squallido liceo (skerzo ovvio!mica tnt...)
e cn una Forever young dei Youth Group come musica di sottofondo vi mando tnt Baci baciotti

...giulietta...

8 commenti:

dago64 ha detto...

beh, voglio commentare per primo questo post.....prima di tutto oggi come al solito tornando a casa e ascoltanto stay plz wait di Elisa, e un pochino ero commosso....anzi peggio, ma non deve essere tristezza, soltanto gioia per qualcosa di buono che abbiamo creato, al di là delle lezioni e delle interrogazioni, in questo 2007. Certo che mi farò rivedere...non so quando, ma lo prometto fin d'ora....e una cosa, domani ho un esame di quelli da teacher abbastanza seri, spero mi portiate fortuna...ne sono convinto....un abbraccio . Mauro

Anonimo ha detto...

Ovvio prof! Tanti tanti auguri x il suo esame! ma tatno si sa come andrà a finire la usa preparazione si è vita parzialmente nel Trivial pursuit :D...Babbè grazie ancora x tutto...e cercherò di pensare al passato e non a quello che ci aspetta..

Anonimo ha detto...

bhè sn venuta a sapere tardi del suo esame, quindi nn le posso fare gli auguri, ma posso aspettare i risultati(cmq concordo cn giulia sulla sua preparazione!)... per quanto riguarda ripensare al passato per me ke sn una piagnona(ho cambiato!) è più triste ricordare... cm ho sentito daniele e renato hanno detto ke loro ci sn quindi ora ci manca un giocatore, e poi fissare la data(pensavo più in là così per rivederci, o forse per ritardare l'ultima volta insieme...) le faremo sapere!!!

dago64 ha detto...

e vai, pare che scriviamo più adesso che qualche settimana fa. Mentre mi preparo davanti al computer per un altro esame da teacher del 19 giugno, leggo i vostri post. Grazie per gli auguri e spero di aver scritto tutto giusto. Paola fissa la data e poi fammelo sapere...anche più in là..sempre pronto a dare "lezioni"...un salutone....torno a studiare...

Anonimo ha detto...

ha ragioe prof, cisentiamo più ora sui blog che prima, ma nonostante ciò, mi mancate tnt tt quanti... ci sentiamo...

Anonimo ha detto...

nn so' perchè, ma ho publicato un post, ma nn lo pubblica ermente, sl se lo ricerco nel blog! Cmq per leggerlo cercate "summer"!

Anonimo ha detto...

nn ho capito 1a mazza di qll ke hai detto...

Anonimo ha detto...

no ho risolto