sabato 2 giugno 2007

Penso....

EEEE sì!Un anno è trascorso, adesso tutti al mare a farci cancellare dal sole il grigiume invernale...La serata dell'altra sera è stata parekkio piacevole, anche se come al solito ci siamo fatte riconoscere...ovvio!I prof. non hanno dato fastidio, non hanno fatto gli "adulti" ma hanno saputo integrarsi bene...menomale! Comincio a pensare all'anno prossimo senza il prof. Faina! E forse senza Annalisa ke mi rompe le palle! Peccato erano forse le due persone a cui tenevo tanto in quella scuola! Ci manca solo ke se ne vadano Paola e Frà e sto popo a posto! Adesso ho la voce da Biancaneve e il viso da Cappuccetto rosso con i miei altrimenti cazzo! Vado a finire veramente nella merda seria ed è difficile poi uscirne...Penso all'estate, a settembre, all'anno prossimo, a tutta la gente che ho conosciuto...Ho il mal di pancia già adesso xkè ho paura di rivedere Davide l'anno prossimo e non so il perché! Ho paura delle prof arpie di inglese che girano nei miei sogni; mi stimola il fatto di vedere il prof di matematica quello bello bello bello nella nostra classe, e 1 po' mi dispiace x la Fiore che se ne va! Alla fine non abbiamo avuto modo di conoscerla ma vederla emozionarsi davanti una lettera dei suoi alunni fa 1 certo effetto...Forse anche la prof di psicologia se ne andrà, e forse questa è una cosa positiva... Se vogliamo metterla su questo piano allora, nessun prof ha il posto assicurtato in quella classe x l'anno prossimo e mi dispiace 1a cifra xkè mi è capitato già di affrontare cambiamenti del genere e i miei voti planeranno di sicuro su un letto di rovi...Pallaaaa!!! Prof! mi manca già da adesso!!! Il tecnico :-p mi ha riportato il computer che scioperava già da un bel pezzo mi tokka rifare ttt gli aggiornamenti: l'antivirus, MSN (a proposito è uscita già la versione beta 8.5 nn perdetevela!!!), qualche programmino speciale x il download eeee basta...babbè mò vado! tttaaaooooo!!!
Ovvio by Giulietta

5 commenti:

Anonimo ha detto...

brava mi fa piacere ke solo loro 2 sn i tuoi preferiti?vabbe sta pttn.ciao by Frà

Anonimo ha detto...

ovvio ke la freccetta arrivava mò ke c'ha internet nn la ferma + nessuno... e io lo sapevo...maaa tu non dovevi stare al mare??? Mi sono persa qlcs!!!

Anonimo ha detto...

allora primo nn ha il pc francesca, ma ha scritto da quello del mio bar, secondo nn ti sei persa nulla perchè a me nn me lo vuoi fa' vedè dragon ball??!

Anonimo ha detto...

aaaaaaaa scusami è vero! mea culpa! nn lo faccio +! giuro! mi disp! dmn kiedo a claudio 1a confessione! gg (7-6-07) cmq è stata una giornata parekkio speciale...cn ttt i quarti in giroooo!!! ke fighi ke sono!

Anonimo ha detto...

vorrei scriverci u post ma nn posso!!1