domenica 22 aprile 2007

L'assemblea!!!!!!

Prima di tutto vorrei fare i complimenti a paola la nostra rappresentate ke ce l'ha messa veramente tutta x far sembrare quella baraonda di ieri un'assemblea!!!!!
Ragà ma ci rendiamo conto ke cavolo è uscito fuori?????Io ho cacciato fuori la maggior parte dei discorsi, xkè se a me non sta bene qualcosa io la dico e soprattutto voglio kiarirla, ma non pensavo ke da ciò venisse fuori tutto quello... la nostra classe non è + 1 classe (anke se vorrei sapere qnd mai lo è stata????), ha ragione il prof faina noi siamo delle vere e proprie ragazzine, incapaci di controllarci...Ieri sono stata veramene male, x tutte quelle parole ke sono uscite (e alcune anke ingiuste) non so cosa mi ha trattenuto xkè sarei scoppiata a piangere... è vero con le larime non si risolve niente ma non sono mai stata abituata a vivere in un clima come quello ke c'è quest'anno e la cosa ke mi fa stare ancora peggio è ke ci dovrò passare 5 lunghi anni, ma se c'è quest'ambiente io non come farò!!!!!!!
Non so le altre xsone come hanno preso l'assemblea di ieri ma io veramnte male...
bacioni a tutti
-Annalisa-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

annalì hai pienamente ragione, anche io ci sò rimasta molto male, questa x me nn è una classe... spero pienamente che le cose cambino xkè sarà dura conviverci x altri 4 anni...

giulia ha detto...

LO SO TI HO VISTA CHE ERI GIU'...
in effetti sono rimasta veramente scioccata, sapevo che c'erano delle situazioni strane e ricche di tensione (e lo ribadisco che mi dispiace se ne sono stata partecipe anch'io) ma non immaginavo che saremmo arrivati a questi punti... mi sneto proprio giù...

Anonimo ha detto...

bhè forse la più dispiaciuta sn io! essere rappresentante di una classe di cui nn mi vanto, è davvero dura!
Sinceramente io ci sn abituata, a dire il vero io la considero una classe, mezza rotta, ma lo è più di quella dove stavo l'anno scorso!
Ma ugualmente sn delusa e sbalordita, nn so' più cs pansare, forse dovrei usare il mio solito ottimismo del cavolo, ke xò ora mi ha abbandonata!!!!!!
Ciao ciao
ps.E martedì è pure il mio compleanno, ke bel regalo!

giulia ha detto...

Il tuo complex devi viverlo in modo totalmente distaccato rispetto alle situazioni scolastiche...