lunedì 16 aprile 2007

Nuovi amici in 1oAped [seconda fase]

Oggi, durante la tanto acclamata ora di Psicologia,si è presentato all'appello un nuovo amico.
non mi riferisco alla ragazza del B che si è aggiunta alla classe perchè era sola, ma al pupazzo che è misteriosamente fuoriuscito dalla borsa della prof. Petrillo che, un po' imbarazzata, ha usato come scusante il fatto che era stato il figlioletto Riccardino a sostituire le penne con il Power Ranger, personaggio che pare essere di moda fra i + piccini.
Una scusante, sì, è proprio così che l'ho definita perchè scusate, che ne potete sapere se la nostra cara prof. usa dei giochini come i Power Ranger per scaricarsi come faceva quel personaggio di Pirandello che faceva la carriola al cagnolino per rilassarsi e per distrarsi dal suo lavoro di avvocato (è stato un brano traumatizzante)?!?
Vabbè, comunque sia pare che nella nostra classe si stia affermando il ruolo del centro sociale (come dice Paola) progetto che ha avuto il suo avvio durante l'autogestione, ospitando alcuni soggetti del 1E (!!!WOOOW!!!), che pare una classe alquanto vicina alla nostra visto che la percentuale di sanfeliciane presenti è la stessa, e anche per altri motivi (...).
vabbò mò vi saluto non ho + niente da dire...

...ah si volevo dire una cosa al prof. Faina: si diverta e viva questi giorni allegramente anche per noi tanti saluti anche alla cara Firenze!!!
by Giulietta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo figo sto post Giulia... tu dici che ci gioca lei!?!?

giulia ha detto...

PENSO POPO DI SI EH!!!
NN E' CHE QUELLA DALLE 8 DI STAMATTINA NON HA MAI APERTO LA BORSA NO?
VABBE'! GRAZIE DEL COMMENTO

Anonimo ha detto...

davvero bello, complimentoni!!!
Concordo cn te, lei gioca cn i Power Ranger (anke perkè il livello quello è!), ma nn credo sia il suo sfogo visto ke poi, se le gira, se la piglia pure cn noi (nn cn me in particolare!)!Oppure nn le basta!
Ciao a tt