giovedì 19 aprile 2007

Quando sono veramente incazzata!!!


Raga, mi dispiace na' cifra x quello che è successo oggi in classe, certe cose mi mandano proprio in bestia, ma se non riesco a trattenere quello che ho dentro devo sbroccare!!! infatti sono uscita fuori, sono andata in bagno, ho dato qualche calcio sul muro, ma niente! Rientrando in classe ho dovuto eruttare tutto il magma che avevo dentro.
Purtroppo il destinatario delle mie accuse e imprecazioni è stata Frà ma questa volta ha superato veramente il limite... Non mi apsettavo fosse così, pensavo avesse anche lei dei limiti e un apparato uditivo e percettivo. Mi dispiace per le urla, mi dispiace di avervi fatto conoscere questo lato così oscuro e brutto di Giulia, ma quando mi incazzo riesco ad essere anche parecchio offensiva.
Mi diaspiace pure per Frà, ma a questo punto mi aspetto delle scuse da parte sua, perchè ora come ora, non ho intenzione di fare io il primo passo, sono troppo orgogliosa e gelosa della mia dignità per farlo.Fosre mi passerà col tempo (cosa + che ovvia), forse anche domani, ma le possibilità sulla seconda opzione sono veramente nulle!!!
By Giulia

4 commenti:

dago64 ha detto...

mmm. cosa è successo oggi? Sono curioso...

Anonimo ha detto...

Più tosto perkè nn commenta anke gli altri post invece di impicciarsi degli affari tra amiche (ke spero vivamente si aggiusteranno!)?

Anonimo ha detto...

mi dispiace veramente tanto anke a me quello ke è successo, ma qst volta giulia aveva proprio ragione fra (con tutto il bene ke ci voglio) ha superato il limite...

giulia ha detto...

Lo spero anch'io, ma per quanto io possa essere troppo esagerata, troppo testarda, troppo troppo per tutti, adesso mi sono veramente rotta di chiedere scusa al mondo per qualcosa che non ho fatto.
sono stanca di essere sempre troppo buona, Mi so' scocciata di fa' sempre io il primo passo pure quando c'ho ragione, sono stufa di appartenere a quel movimento che non mi sento + addosso da un pezzo che si chiama "buonismo".
Per voi potrà sembrare una cosa minuscola ma per me è una cosa da chiarire soprattutto pechè vi voglio un bene dell'anima, e perchè voglio bene a Frà, ma se nn lo capisce da sola...