martedì 24 aprile 2007

1°Aped

Ciao a tutti, mi dispiace veramente tanto per le situazioni attuali. Sta succedendo un vero macello e questo ha intaccato un po' il nostro humor, i nostri atteggiamenti, in particolare il mio.
Mi dispiace se oggi ho "rovinato" 2 secondi del compleanno di Paola, ma a volte mi sento tanto giù e le figure di merda arrivano a palate. Mi sento in colpa per la situazione in classe, magari il senso di colpa quando ci si trova in una collettività è sbagliato, ma non riesco a reprimerlo. Quello che è successo con Frà (e mi spiace ancora se nn ho cancellato tutto) non c'entra niente con tutto ma forse è la tensione che c'é fra noi, che fa scaturire in me queste esplosioni. Mi ero affezionata alla grande a queste ragazze, ma dopo l'ultima assemblea sono fuoriusciti dei lati che non avevo mai visto nè sfiorato. Non voglio fare la fata sapiente, nè la sacerdotessa seguace di Madre Teresa di Calcutta, ma vorrei veramente che tutte ci impegnassimo (...) per far risollevare tutto in classe, e annientare la sfiducia nel prof. Faina (che con l'ultimo post pare che abbia fatto vittime). Mi raccomando!!! Mi auguro che tutto si risolva e che questa classe di soggettoni sia degna di questo nome...
[scusate per la foto sfocata -dovrebbe esserci anche la prof. Melis da qualche parte- ma ho dovuto fare i salti mortali per pubblicarla, non avevo il file diretto sul computer]
KISS by Giulietta :oP

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il compleanno nn fa' nulla, figurati nn hai rovinato niente ti pare!!!
Vorrei precisare ke in quella foto sto davvero male... Francesca mi stava massacrando, nn potrebbe sembrare ma è devvero pesante! In effetti nn sei l'unica a sentirsi responsabile e ... bhè si è così mi dispiace soprattutto della situazione cn il Prof., l'ultima lezione sn stata di m...a!!! Scusi Prof. se l'abbiamo fatta arrabiare, anke se sn certa nn serviranno a molto le mie scuse sn i fatti ke devono parlare!!!
Giu' dì la verità la Melis ti sta di "traverso" nel vero senso della parola, è per questo ke l'hai tagliata in due!

Anonimo ha detto...

No, nn è vero ke la melis mo sta di traverso (...) nn è assolutamente vero. Cmq l'arrabiatura del prof. deriva da una delusione e non x qualcos'altro...purtroppo anch'io nella foto spiritosa sono ventuta male in quella seria si vedevano pezzetti del mio abbigliamento (alla OC) e di conseguenza stavo davvero bene!!!

giulia ha detto...

NB da notare è Daniele con la faccia da macho nella foto e Claudio con la faccia da...la sua solita!!!

dago64 ha detto...

Scusate l'intervento, ma una foto migliore no? Fra l'altro manca il vostro teacher...grave mancanza...dovete rimediare.....non siete una classe di soggettoni, non l'ho mai pensato. Ma quando fallite, fallisco anch'io!!! Un caro saluto (notare il caro ......)....Buon primo maggio a tutta la classe...

dago64 ha detto...

e per favore, cercate di diventare un gruppo..certo ci saranno sempre le differenze, ma imparare a convivere potrebbe essere un buon segno di una piccola maturità raggiunta...dice il saggio...

dago64 ha detto...

Auguri di buon compleanno....

Anonimo ha detto...

ormai è diventato un ideale collettivo...

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri anke se in ritardo!! Spero vivamente cm Giulia, di diventare una bella classe perkè mi creda nn è l'unico a sentirsi fallito!!
Buon primo maggio a tt, e un consiglio rimanete a casa potreste avere brutte sorprese!

Anonimo ha detto...

brutte sorprese?!?

Anonimo ha detto...

Si Sarah brutte, anzi bruttisime sorprese, che ti potrebbero portare a scrivere qualcusa di molto deprimente!

Anonimo ha detto...

tipo?