giovedì 12 aprile 2007

solo paola poteva fare una cosa del genere!!!!

bè è ki altrimenti se non la nostra cara paola menissale poteva stampare il riassunto di 2 capitoli dei promex sposi sulla carta delle scomesse, oltretutto x una volta ke fa i compiti li fa anke sbagliati xkè ha fatto un capitolo ke già avevamo fatto; ma sorvoliamo questa cosa...
Lei avendo un bar stampa le sue cose lì (e a mio parere fa bene), siccome (penso) hanno la stampante del comp e quella delle scomesse collegate lei ha stampato su tutte e due!!!! questa mattina si è presentata con questi lunghi e stretti foglio ke appena li ho visti e avendo visto ke kosa c'era sopra dentro di me ho pensato:"ma questa è tutta strana!!!", poi mi ha spiegato l'inconveniente e tutto apposto... si è divertita tutta la giornata a giocare con quei fogli fino a ke la prof di storia nn l'ha chimata x ripetere la lezione del giorno e ha fatto un'esclamazione "ma ki ha fatto tutta quella spesa???" invece erano solo dei riassunti....
un bacione a paola e dico a GIULIA KE NN FA ALTRO KE RIPRENDERMI ke se quella cosa del profilo e delle immagini me l'ha detta qst mattina a scuola nn posso farla subito ma nel pomeriggio qnd nn c'è bisogno di farmi passare x l'intontita di turno!!!!!
-Annalisa-

7 commenti:

giulia ha detto...

si vabbe' vabbe' perche' mo' tu mi vorresti fa' crede che ne sei uscita offesa?!?
Pua'!!! che ridere!!! non è colpa mia se nn ci sapete fare col comp!!!

Fragiulisapa ha detto...

senti cmq il tuo welcome è orribile levalo e ne metto uno io carino cmq si ne sono uscita offesa xkè mi fai sempre passà x l'intontita di turno...

giulia ha detto...

cmq tu nn hai capito popo niente
ttt le immaggini devono sta' aldi sotto dell'archivio dei post
asp mo' provo io

Fragiulisapa ha detto...

scusa ma no l'arkivio dei post deve sta alla fine sennò è brutto e poi mi hai detto solo ke il welcome deve stare sopra le immagino l'archivio dei post non li hai popo nominati....
giulia se nn ti ricordi le cose fatti una cura... te lo dicao dal + profondo del cuore

Anonimo ha detto...

ma tu non sei di turno, sei fissa!

Anonimo ha detto...

Hei, hei nn vorrei ke litigaste. Io vengo in pace e ciò ke ho detto prima è sl x ridere un po', spero ke "Meli" non se la sia presa!!!!!!
una cosa nn credo ci sia bisogno di attaccarsi x una stupidaggine simile (sembro un messaggero della pace) se ci sn delle incomprensioni nn bisogna offendersi, nn bisogna farsi la pipi al letto e soprattutto nn bisogna mettere il dito del latte!!!!
Dopo questa serie di divieti senza senso, volevo ringraziare Meli, si la volevo ringraziarla per aver scritto un post sulle mie stravaganza perchè ne vado fiera, sn contenta di distinguermi dalla massa!!!!
Un bacione a Giulia, che ieri pomeriggio era un po' giù (e suscettibile!) e Meli cioè Annalisa!

Anonimo ha detto...

guarda ke nn me la sono presa.... cmq un bacione ciao ci si vede a scuola