mercoledì 4 aprile 2007

l'ultimo giorno di scuola...

devo dire ke un bel po ke io nn posto sul blog.... ma sinceramente non so proprio ke scrivere!!!!!
wowwwwwwwwwwwww raga gg dopo nn so qnt mi ritrovo già alle 3.15 del pomerriggio davanti il comp, era molto ke nn lo facevo visto i tnt compiti da fare al ritorno da scuola... sono proprio contenta xkè un po di vacanza ci volevano proprio.. io nn le considero proprio vacanze visto la montagna di compiti ke ci hanno dato... i prof nn si rendono conto ke le vacanze nn sono aolo per loro ma anke x noi alunni e nn mi pare giusto ke io passi anke qsst gg a studiare invece di staccare un attimo la spina...
Oggi mi sono divertita da pazzi anke se la giornata nn voleva mai passare sembrava ke la campanella dell'1.30 nn suonasse mai ma alll fine è arrivato anke quell'atteso momento... mi sono fatta le peggio risate e come al mio solito ho fatto la pazza!!!!
Ora vi lascio e mando un bacione a tutti
-Annalisa-

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cercasi amica di nome Annalisa (Analais nell'ora d'inglese/ Adi nell'ora di Storia dell'arte)scomparsa il giorno 04/04/2007.
i conoscenti non riescono a dire nulla per il dolore e stentano nel dire: ANALAIS, COME BACK HOME!!!

Anonimo ha detto...

E' forse Giulia ad aver scritto questo commento??????
Magari l'avessimo persa,no skerzo, nn ci rovineremmo la giornata sennò
Buona PasCQua a tt!!!!

Fragiulisapa ha detto...

nooooooooo paola qst nn lo dovevi di... adesso vedi a pasquetta ke ti combino...

giulia ha detto...

solo Paola poteva scrive pasqua con il cq!!!
Cmq sia...
...ANALAIS!!! COME BACK HOME!!!...

Anonimo ha detto...

xke?????????

dago64 ha detto...

noto che lanciate invettive negative nei confronti di alcuni teachers...in qualche modo avete ragione, ma vedrete che ci sarà il modo di rifarsi....in ogni caso auguri alle alunne del 1°pedagogico dall'amato e odiato prof. Faina...ah le vacanze sono solo per me!!!!