venerdì 13 aprile 2007

Nuovi amici in 1oAped

Oggi, durante l'ora di Italiano, fra sbadigli, sigarette ed SMS si è azzardato ad entrare in classe un esemplare di vesparus indeesideratus (una vespa) che ha sconvolto completamente l'atmosfera illuminista presente, agitando gli animi delle sanfeliciane.
La creatura, un po' spaesata e forse scioccata dalla bellezza delle ragazze (:-P), si è lasciata trasportare dalla curiosità ed ha osato svolazzare sui banchi. La reazione delle destinatarie è stata pessima: subito si sono scaraventate le une sopra le altre evitando la piccola bestiolina indifesa!!!
Quant'é dura la vita di un insetto!!! Ma quando ne entra uno in classe è una cosa allucinante o come direbbe Verdone (mi sembra) alllucinogggeno!!! Secondo me per loro l'Ape Maia era un thriller!!!
Sembra un terremoto o una tempesta di sabbia! Anzi, in un incendio o in un terremoto (mettiamo corna) quelle resteranno a guardare invece di scappare!!! E brave le mie ochette! A quanto pare la mia classe è diventata uno zoo!!! Vabbe' non c'è da meravigliarsi!
Tanti baciotti By Giulietta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi Giu', alla fine lo hai scritto te il post, ed è stato meglio nn posso di certo competere cn te in quanto a scivere, visto ke sei un fenomeno! Cmq potevi raccontare della foto, no? E della fortuna mia e di Annalisa, per la vista di alkcuni Giacomini!
La giornata nn è stata delle migliori, ma... meglio di ieri!!!
Al prof.: please nn faccia i compiti così lunghi in così poco tempo, spero abbia capito ( ed è evidente) che nn siamo tt piccole Giulie!!!!!
Un bacione a tt!
Pattbia

giulia ha detto...

Si' è vero volevo scrverlo ma ho pensato che fosse stato megli che lo avreste scritto voi (l'avrò azzeccata una forma grammaticale??) vabbe' grazie x i comlimenti PATTBIA (nn so a che cosa sia riferito) ciaooooooooooooo