lunedì 28 maggio 2007

Prof. nn ci può lasciare!





Prof, ma cm se ne va' nn può farlo, e noi cm facciamo???
Io ho sempre odiato l'inglese, per me nn è mai esistita una lingua così brutta: alle elementari avevo una maestra che ci minacciava, ci diceva che ci avrebbe fatto uscire il sangue dalle gengive, e nonostate lei fosse preparatissima ed io ero una delle più brave (adesso nn sembrerebbe ma prima era così!!), ho cominciato a detestare questa lingua!!! Arrivata alla scuola media la mia Professoressa era di una incapacità assurda, per lei contavano sl i più bravi e quelli che intervenivano sempre, noi invece poveri timidi, nn esistevamo proprio, una volta si è ricordata della mia esistenza, il giorno in cui nn avevo fatto i compiti(tskè che sfiga!) e mi ha chiesto di correggerli, per fortuna sn intelligente e me la sn cavata! Dopo l'esperienza delle scuole medie, l'inglese è diventato orribile! Poi per fortuna ho incontrato un Prof. bravo e capace che ha cominciato ha farmi piacere questa lingua, che ora pensandoci nn è poi così male!!! Sn finalmente riuscita ad apprezzare l'inglese e grazie al mio Prof (oltre a me ovvio!) , che però il prossimo anno nn ci sarà più, NON E' GIUSTO, io cm molte mie compagne protestiamo(in senso metaforico e ... nn lo so'!), il Prof non se ne deve andare, oh!

7 commenti:

dago64 ha detto...

Stavo cominciando a scrivere qualche cosa nel mio blog (che nei prossimi mesi sarà solamente un diario personale in quanto non avrò più il piacere di vedervi), quando ho letto il post di Paola (paoletta la fa arrabbiare!!!). Questi ultimi giorni, dopo che ho capito che purtroppo non potevo riavere voi e l'altra classe per l'anno prossimo, sono stati veramente tristi. Come al solito non faccio trasparire nulla delle mie malinconie, ma credetemi, quando perdo una classe, mi prende male, anzi peggio e mi assale una sensazione di vuoto. Mentre scherzo e parlo con voi, e con tutti gli altri studenti che hanno condiviso questa esperienza con il sottoscritto, non riesco proprio a capacitarmi e se potessi, mi metterei a piangere. Ma non posso farlo. Devo mantenere quella sorta di facciata ironica che mi piace tanto, ma spesso vorrei gridare la mia rabbia come in questo caso. Non posso, sono un teacher e un professionista che non si può abbandonare a questi sentimentalismi. All'inizio dell'anno non vi volevo, desideravo altro e non sapevo se sarei riuscito a fare qualche cosa di buono. Ora, dopo un anno scarso passato con voi, splendide ragazze e ragazzi del primo pedagogico, mi assale solo la nostalgia e penso sarà così per parecchio tempo. Se ci vedremo la prossima settimana in classe, vi saluterò ufficialmente, se non ci rivedremo, prendete queste parole come un mio personale commiato. Posso solo dirvi che ho imparato a volervi bene e che mi mancherete. Un abbraccio (e credetemi anch'io mi faccio prendere dalle emozioni!!!)....Mauro

Anonimo ha detto...

Lo sa' Prof che mi ha fatto piangere lei è commovente, in pochi avete questa capacità, io, invece, ho la capacità di affezionarmi alle persone anche se poi nn c'è tt questo legame e quando tocca, perchè tocca sempre e comunque, salutarle mi dispiace tantissimo!!!! cmq se per caso quella famosissima partita riuscissimo ad organizzarla lei sarebbe d'accordo??? Visto che nn ci sarebbe un'altra occasione!!

Anonimo ha detto...

Nn ci faccia caso, perchè io sn "piagnotta" cm ho già detto qualche altra volta!
Ah! Grazie per nn avermi chiamato Paoletta, lo odio ma nn perchè sembra che mi si tratta cm una bambina(anche perchè lo sono!) ma perchè lo usano persone che nn sopporto molto!!!

Anonimo ha detto...

NOOO, prof nn dica così mi ritoca ricostruire la corazza poi...Ma come facciamo noi senza di lei? E la prof di matematica poi (vabbé che se ne va pure lei)...Comunque sia, non ci dimentiki e si faccia vedere ogni tanto anke perkè la verremo a scovare in una qualke scuoletta di Latina fra tutti i suoi studenti immaginando di essere noi quei fortunati...Non la dimentikeremo mai prof lei è stato l'unico professore ke forse è intervenuto anke come persona, ed è riuscito benissimo a integrarsi con noi nonstante le antipatie... vabbè prof, adesso riattacco a piagne mejo ke vado un bacio alla prox settimana!

Anonimo ha detto...

speravo davvero di nn arrivare a scrivere un commento di addio... volevo solo dire che noi nn ci arrenderemo mai e se pure lei se ne andasse... spero che nn ci dimentichi mai e che ci porti nel cuore... nn mi capita spesso di affezionarmi a una persona ma questa è una delle poche volte che mi è successo... cercherò di passare uno di questi giorni a scuola per salutarvi tutti... ciao!!!

Anonimo ha detto...

Oddio quel soggetto in foto ke si dispera fa leggermente impressione...

Anonimo ha detto...

No perchè, è carino e poi nn è un soggetto qualunque è un topino!! Ke carino, bhè fa' un po' pena ma era ciò che volevo trasmettere