martedì 1 maggio 2007

Boooo


Salve gente, è da parechio ke nn scrivo nulla! In reltà nn ho idea di cosa scrivere, anzi le idee ce l'ho, potrei parlare del mio compleanno e di come una persona mi ha resa felice cn quattro parole, o di qualche stupidaggine successa a suola, della gara e del mio strappo oppure di quel maledettissima domenica pomeriggio in cui sn stata spettatrice di uno spettacolo ai miei occhi orribile e quanto ho sofferto per questo, ma nn voglio parlarne, così racconto... booooo!
Ah si... quest'estate vorrei trovare un lavoro! Si un lavoro per non pensare e guadagnare qualche spicciolo, ho già due idee: potrei lavorare nel campeggio dei miei zii, oppure andare in giro, per le strade cn un cn un tandem, o per mare cn il pedalò per il servizio pubblicitario, cm ha fatto il fratellone! Spero di guadagnare abbastanza per riuscire a comprare i fumetti di Ranma che ho già adocchiato su Ebay, sn troppo belli, cn le loro copertine sgargianti!!! Magari... speriamo di avere questa possibilità!
Ciao... Paoletta

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio il post d'approfondimento di tutti gli argomenti citati sono cose interessanti (in my opinion) e poi è anke giusto ke tu scriva quello ke ti senti baci baci

Anonimo ha detto...

è proprio bella Sofia!!! qst è la dimostrazione ke gli animali prendono le sembianze dei padroni!!!
Povera Penny...skerzo frà...

dago64 ha detto...

il gattino è carino....o meglio la gattina....hai letto il commento al tuo messaggio sul mio blog di una misteriosa amica? I fumetti di Ranma? Ma hai letto il mitico Dago? Forse dovresti leggere Amanda...

dago64 ha detto...

beh, quella del lavoretto è una buona idea, e fare qualche cosa per un breve periodo responsabilizza (anche se tu sei già una ragazza responsabile), in ogni caso....compleanno? 15 anni? O 14...sapete ormai gli anni io non li conto più!!!

Anonimo ha detto...

No nn l'ho letto il commento ora vado, invece Dago l'ho letto e sa' cs le dico è molto "carino", nn mi dispiace! Grazie per avermi dato della "ragazza" e oltre tutto "responsabile", da lei nn ci si aspettano queste parole tt i giorno! Cmq faccio 15 anni e nn 14!!!

Anonimo ha detto...

Giulia l'idea del post di approfondimente nn mi alletta gran chè ora che ho cancellato quelle brutte immagini nn vorrei farle riaffiorare!!! Cmq ci penserò, mai dire mai!

giulia ha detto...

Bello amanda cm fumetto da leggere xò... cs c'è di male???

Anonimo ha detto...

in che cosa? Nel post??? Se è questo che intendi, bhè te nn sai di che scene parlo, senò nn me lo avresti neanche detto!

Anonimo ha detto...

Mi riferivo ad Amanda... guarda che, anche se non potrò mai concorrere con te, ma ank'io so qualcosa sui fumetti...

Anonimo ha detto...

Ah, avevo capito un'altra cosa! E poi gurda che io nn mi intendo poi così tanto di fumetti!!!

dago64 ha detto...

Dimenticavo, siccome ne ho molti di fumetti di Amanda che dovrò regalare, ne vuoi alcune copie?

dago64 ha detto...

chiaramente vedo che Giulia sa che cos'è Amanda......ma vale la pena di leggerla...

Anonimo ha detto...

Se li regala , perchè no?! Anke perchè da cm si può capire dal post nn ho uno spicciolo!

Anonimo ha detto...

Tipo il ragazzo ke hai amato per tre anni che pomicia cn la sua ragazza davanti ai tuoi okki!! Tipo questo! ma è sl un esempio!!