lunedì 14 maggio 2007

Annalisa

Rompi palle x categoria, Complessata al cubo e insicura al quadrato, stà ragazza è una vera espressione algebrica nel vero senso della parola xkè io in quel genere di calcoli nn ci ho mai capito granché!!! Strasimpatica e sfrenata possiede quel non-so-che che riesce a convincerti poi con quel sorriso a cui non so resistere... con lei potrei fare di tutto (attenzione ai maliziosi) ma riesce anche ad avere dei limiti!!! Il suo unico difetto è che si arrende troppo facilmente davanti una difficoltà apparente e per questo a volte la strangolerei con una corda di violino; in altre volte invece vorrei scambiare le nostre vite, xkè mettendo a confronto la mia con la sua ci sono milioni di miliardi di differenze. Come dice Paola "lei è quella che nn ce la pò fà ma che poi ce la fa sempre" infatti mi mi sembra che lei occupi il posto della sorella maggiore che tutti vorremmo ma che nn abbiamo mai avuto... Ti voglio un bene dell'anima ma x l'anno proximo continua a pensarci xké io senza di te sono un anima persa e poi... Le fantastike 4 si dividerebbero no??? please riflettici baxbax Giulietta in love a decollo...%-)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo in pieno in tt ciò che Giulia ha detto, nessuno poteva esprimersi meglio!! Nn agiungo altro!!! Annalì ti voglio un sacco di bene!!! Giulietta in love a decollo, nn per fare l'infame, ma a me sembra ke io love sia deccollato e pure precipitato!!!Ciao....
Paletta

Fragiulisapa ha detto...

CORREZIONE:
...il love...

Anonimo ha detto...

Giulia skerzo, lo sai cm la penso (Bisogna riderci)

giulia ha detto...

si lo so infatti l'ho scritto così... ma guarda che nn significa popo niente il fatto ke io nn ho voglia di vedello è xkè lo vedo a disagio a scuola soprattutto con gli amici e con la consapevolezza ke c'è in giro quella yena (è così ke lui la kiama)cmq rimango d'accordo cn il prof... anke se io ho la rtesta dura...

Anonimo ha detto...

A proposito di cs sei daccordo cl prof??? Davvero la chiama yena, e stanno pure insieme!?!

Anonimo ha detto...

ragàààààààààààààà grazie siete troppo care e vi voglio un sacco di bene anche io... cmq nn è il fatto di arrendermi troppo facilmente xkè in ciò ke nn voglio fare significa ke è 1 causa persa già in partenza e siccome ogni volta ke faccio qlcs ci rimango male preferisco nn correre il pericolo do soffrire... cmq x l'anno prox ci penserò anke se io la mia decisione l'avreri presa ma i mie nn sono x niente daccordo!!! cmq ho tutta l'estate x rifletterci
baci a tutti e ragà vadb

dago64 ha detto...

Annalisa per favore. Non voglio sindacare sulle tue scelte, ma presta orecchio alle sagge parole del tuo teacher. Sai, non è per falsa modestia, ma fra tutte le mie amiche e amici, sono sempre quello più ascoltato, non so perchè, ma è così fin dal liceo. Quindi non lo dico tanto per dire, ma perchè sono convinto quando cerco di aiutare una persona. Ripeto, è normale per una ragazza di 15 anni avere un attimo di smarrimento, ma non buttarti giù in quanto la forza per superare gli ostacoli ce l'hai. Hai carattere anche se ogni tanto torna alla superficie questa fragilità interna (per me solo apparente..)..Un salutone

Anonimo ha detto...

Il problema è che la tentazione di cambiare scuola possiede 3000 fattori a vantaggio: Tutte le sue + belle amicizie sono lì e poi il calo della voglia di studiare (relativamente), il disagio a latino (relativo pure questo)... Anche io mi ci troverei a pensare, ma poi è una scelta che deve affrontare da sola anche se io certe volte la piglierei a schiaffi perché riesce benissimo in quello che fa, ma come vede un ostacolo si butta giù in una maniera assurda!!! Pensaci annalì sono persa senza di te !!!

Anonimo ha detto...

grazie x il consiglio prof ci penserò... tnt con i miei contro nn so cm andrà a finire...
Giualia a me nn sembra ke senza di me tu sia persa