lunedì 21 maggio 2007

In amore nn c'è pientà!


Oggi pomeriggio il Prof ha detto (nn so' a che proposito!)"in guerra e in amore nn c'è pietà"! bhè nn so' chi è il genio che per primo disse lo disse, ma posso assicurargli che ce ne eravamo accorti anke da sl, almeno la sottoscritta, che ha sperimentato a 13 anni la pietà nell'amore! Forse qualcuno nn ci crederà ma è così! Ho voluto bene(diciamo pure così!) per 3 anni a un ragazzo che nn si capisce mai cs pensa, gli ho voluto bn per tre lunghi anni, per poi doverlo vedere cn la sua ragazza (che gli è saltata addosso il secondo giorno che lo ha conosciuto) rotolarsi sulla sabbia, senza poter fare nulla, neanche piangere, perchè le mie amiche nn sanno che in fin dei conti gli voglio ancora bn malgrado gli sforzi(bhè ora lo sanno!)! Ho cercato di dimenticarlo, e quando riuscivo ad odiarlo eccolo rispuntare la sua gentilezza del cappero, che fa scomparire l'odio, io mi chiedo ti diverte tnt farmi soffrire??? Nn capisco, gli sn così antipatica, da volermi far star male???? Nn li capisco i maschi, sn senza un po' di tatto, pensano sl a far star bn se stessi! Tt questo per dire a Pinco Pallino (colui che ha detto in guerra e in amore nn c'è pietà!), che nn c'era bisogno di infierire dicendo che in amore nn esiste la pietà, perchè ce ne accorgiamo da sl!!!
Comincio a pensare che questo mio post nn abbia un minimo di senso!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

si, si, si è vero
questo post nn ha senso
ma io sapevo già ke vuoi ankora bene a quel tizio: il brillare degli okki non si può nascondere e poi si vede e basta forse 4b nn è una toppa ma il tizio nn sarà mai sostituito, lo dico x esperienza il fatto ke in amore e in guerra nessuna pietà è vero in parte! insomma se frà adesso rispetterebbe stò detto... Io cmq l'ho rispettato: daddo è il principe ttt mio e lui è stato in parte al mio gioco! diciamo ke me ne sono fregata del fatto ke stava (sta) con quella xò se un amika lo farebbe a me...della serie nn te fa + vede!!! quella M nn mi piace x niente nn ti aiuta e tirati su la vita è lunga, bella e infinita nn gira ttt attorno a lui ce ne sono altri 1000 (moooolto meglio)!!!

Anonimo ha detto...

lo so mi tirerebbe su, ma nn sarà di certo nn mettere la M sul post a farmi dimenticare dei sentimenti tnt importanti!
E poi è inerente al tema, l'iniziale del suo nome, no?!

Anonimo ha detto...

forse dovevo mettere la F

Anonimo ha detto...

io metterei la D (daaaaaddooooo!!!)

Anonimo ha detto...

ragà se dobbiamoi dirla ttt io metterei la S.... Ma lasciamo stare, cmq la cosa + brutta è qnd i ragazzi ti fanno stare davvero così male e tu ci piangi pure ttt le sere... Io l'ho fatto cm esperienza xsonale qnd ti posso capì ma l'autoconvincimento nn serve a un bel niente!!!

Anonimo ha detto...

me ne sn accorta!!!! Ti è andata anke bn!!! bhè ora nn facciamo il ritrovo delle straziate dall'amore!

dago64 ha detto...

ehi, al di là della frase scontata (ma profondamente vera), direi che purtroppo per voi siete vittime dei primi veri sentimenti che provate per qualcuno. E' normale, ma attenzione a non rimanere troppo invischiate in queste storie. Sappiate che quando un ragazzo si accorge che ha un certo ascendente su una ragazza, se ne approfitta e voi diventate lo zerbino di casa!!! L'età dell'adoloscenza può costituire un vero pericolo per i vostri sogni e se oggi non è andata a buon fine la posta a un ragazzo, bene domani è un altro giorno. Non si può parlare poi d'amore alla vostra età. Certo, potete nutrire un'attrazione, ma nulla di più. L'amore è una cosa seria e se ne diventate vittime, rischiate di perdere il mondo dei sogni. E so pure che l'amore combina tanti disastri. Quante coppie adulte oggi si dividono dopo love stories intense...insomma andateci piano e non vi buttate a capofitto in una storia, potreste rimanere scottate...di brutto!!!!

dago64 ha detto...

dimenticavo, da adolescente e all'università ho corso dietro a tante ragazze, ma mai ripeto mai, ho sofferto per amore. Al massimo un mal di pancia, passato presto. L'unica volta che ho pensato (ma mi sto innamorando?)è stato con mia moglie. L'amore arriva quando meno te l'aspetti, ed è difficile da definire. Soprattutto significa fiducia, rispetto e sapere che puoi contare su qualcuno. Mia moglie è anche la mia amica, come ho detto non ho mai avuto veri amici e mai li ho cercati. Un solitario che ha trovato la donna dei suoi sogni (attenzione però, un grande amore può finire improvvisamente anche domani, purtroppo succede anche questo...)

Anonimo ha detto...

L'amore nn puo' finire dmn, puo' finire un rapporto ma nn il sentimento!! Lei dice ke a questa età nn si puo' amare qualcuno (oltre alla famiglia!) ma lo ha detto lei stesso ke l'amore nn si puo' definire, ed è proprio così nn posso definire, io, cs ho provato(e che forse provo ancora!)

Anonimo ha detto...

Forse???...

Anonimo ha detto...

è vero prof lei ha detto ke l'amore arriva qnd meno te lo aspetti... xò nel momento in cui tu nn fai altro ke pnsare a lui, ttt ciò ke fai ti riporta a lui, la sera sul letto ti senti 1 deficiente a piangere x qlcn ke in realtà neanke sa tu quello ke provi x lui.... forse è un po troppo precoce xò bo nn so descrivere bn cosa si prova... poi le atrrazioni fisiche ci sono sempre e a tutte le età qnd è un'altra cosa!!!! cmq è vero è meglio nn buttarsi troppo in una storia poi uscirai con le ossa rotte e kissà se riuscirai a rialzarti da sola???