lunedì 14 maggio 2007

Mmmmmm.....


Ciao belli!!! Gg mi sento particolarmente di buono umore, nonostante il compito di Storia temo nn sia andato molto bene, ma fa niente, recupererò (e poi nn è detto!!) ! Bisogna dire che soprattutto le ultime ora di lezioni sn state veramente INTERESSANTI, nn c'è altro aggettivo per definirle!!!
L'ora di ginnastica poi... io sn esonerata dall'educazione Fisica perchè ho uno strappo al quadricipite (anke se nn interessa a nessuno!!!) ma gg ho fatto più movimento io che tt gli altri(quei pochi ke fanno ed. fisica) mi sn fatta tre o quattro volte tt la scuola, ma la cosa nn mi è dispiaciuta affatto, anzi... e poi c'era anke il fratellone in palestra perchè è stato chiamato per gli allenamenti di calcetto insieme a tnt altri ragazzi... e poi le ore cn il prof Faina, sempre piacevoli, apparte il caos che un po' tt facciamo!!! Un appello: prego coloro che hanno fatto i cori a mio fratello(Menissale togliti la maglia!!!! e cose del genere) ,di evitare perchè nn li ha graditi affatto(cm chiunque altro al suo posto!!), chi vole capi' capisce, peccato che la diretta interessata nn abbia internet!!
Il punto è che la giornata nn è stata poi così bella ma io sn contenta lo stesso!!! Saranno i capelli corti (ora sembro un pulcino castano!!!)!
Sw
Ps. W i pantaloncini neri cn due strisce arancioni(ke è anke il mio colore preferito, da notere che nn è il rosso, però...)!!!!

14 commenti:

giulia ha detto...

Ti kiedo scusa, stavamo giocando vabbè!!! Non ci si mantiene davanti a sculture del genere scusa!!! E poi nn bisogna tralasciare il completino scuro a righe arancioni...!babbè scusami ancora e manda un bacio a tuo fratello
...

Anonimo ha detto...

ok nn ti preccupare, e poi te centri relativamente!! Ehi quel tipo nn lo evi neanke calcolare, ok (skerzo, so' ke nn hai alcun interesse!)!!!

giulia ha detto...

ho altre prospettive di interesse
cmq nn riesco a capire una cosa: sei sul blog ma su MSN nn rispondi mmm... molto contorta cm cosa e sì ke utlimamente i casi contorti sono apposta x me...

Anonimo ha detto...

Il caso contorto sei tu e il tuo pc, che nn mi ti fa' inviare i mex!!!Cristina ha detto ke dmn nn viene a scuola!!!

Anonimo ha detto...

we ragà mi disp di nn aver fatto parte del coro ultras del menissale grande, cmq paola giura ke nn ti offendi ma tuo fratello è proprio bello,c'ha un fisico da paura e un sedere.... babbè andiamo avanti!!!!
Paola con i capelli corti nn sembri un pulcino ma stai beniximo

Anonimo ha detto...

Infatti stai bene cn i capelli + corti vabbè ke mi ispirano stò genere di cose... I cambiamenti da uovo a frittata (!?!) tnt tnt bax

Anonimo ha detto...

Il coro ultras ha ispirato gran parte della classe ma purtroppo il miop spirito di ... mezzastrafottente e capo banda mi porta a fare certe cose 1 po' folli...mi scatenerò l'anno proximo... quest'anno è servito a comprarmi i bidelli:il sorrisino da cappuccetto rosso, la voce da biancaneve... ed è fatta!!! Ormai ti arkiviano nello scaffale impossibili segaroli!!!

Anonimo ha detto...

coooooooooooooooooooomunque c'è ki si fa un mazzo tanto in ed fisica oi cosa!!! Mica, come te ci concentriamo solo ad osservare, quello è un extra...

Anonimo ha detto...

un extra soprattutto oggi: VG, 4clB, 4B, un fritto misto incredibile... e poi naturalmente, the best of the best: 2oclB!!! Ma gg mi ha fatto 1a proposta... poi vi dico ho pianto cm nà scema... ma forse accetto voglio vedere come va a finire (nn è niente di così...)

dago64 ha detto...

in questo post faccio fatica a intervenire..siete un pochino ermetiche e capisco solo che molte apprezzano Alex....ma il resto? Attendo illuminazioni.....

Anonimo ha detto...

bé nn c'è niente da capire a parte il fatto ke paola sia particolarmente di buon umore...Gli eventi id ieri erano a suo vantaggio...

Anonimo ha detto...

Giulia nn intendevo dire che tu nn ti impegni infatti sei una delle poche insieme ad Annalisa!! In effetti nn c'è niente da capire, ero di ottimo umore, al contrario di gg che sn un po' blue.. xò fa niente, capita!Ribadisco di nn fare più apprezzamenti su Ale perchè gli da molto fastidio(nn sa' che sn state mie compagne a fre i cori, ok, quindi nn fate scopri tt, ha capito Prof.?!)!!!! A dmn, che spero sia meglio di gg!!!

Anonimo ha detto...

gli eventi, visto che erano vantaggiosi, avrebbero potuto esserlo ancora un altro po'!!!

Anonimo ha detto...

...
...
...