mercoledì 23 maggio 2007

Situazione generica

Ciao a tutti tutti!!! Sono parekkio contenta xké dmn avremo la prova di Inglese e non so xké ma mi piace st'idea dell'aula magna! L'aria in classe è troppo pesante!!! e poi dmn avremo la ricreazione cn gli altri e questo anke mi fa tnt piacere!!! Questo periodo diciamo ke mi sto rilassando un po', sto distendendo ttt i miei nervi dopo 1 periodo stressante e pesante... Gli esami del trinity e di ecdl hanno assorbito ttt le mie energie e devo dire ke solo la parola esame a me fa uno starno effetto (pensate ke mi prendono gli attakki d'ansia e non riesco nemmeno a dormire x il mal di pancia)... Me lo hanno consigliato i miei genitori il corso di ecdl e forse è stat l'unica cosa in cui ci siamo trovati d'accordo... Il futuro alla fine nn è così lontano: è questa la serie! Annalisa e Paola ormai sono le mie Angelz! Annalisa la mente e il braccio, Paola l'incoraggiamento e la difesa. Direte voi: il gruppo e FraGiuLisaPa ne manca una certo ma Frà ultimamente mi fa uno starno effetto, e non è un problema ke dipende da lei ma bensì da me! Sono sopraggiunte delle cose ke mi sono dispiaciute nà cifra e forse mi dispiace tnt x lei ke magari nn c'entra niente... Quanto sono paranoicae patetica! Stì 2 aggettivi vanno a braccetto qnd si tratta di me!
La situazione in classe peggiora di giorno in giorno. Ce ne siamo accorte troppo tardi forse... Magari ne sono causa anch'io ma mi dispiace se qualcuno mi mette in discussione senza motivo!!!
Mi dispiace tnt tnt...Ma fra ragazze è una cosa palese... Ci manca tanto la presenza maskile! La virilità è solo un vocabolo in quella classe! Sì è vero! Claudio&Daniele (società a delinquere) nn sono da dimenticare ma sono in minoranza è 2 galli in un pollaio in mezzo a 100000 galline...
Vabbé vi saluto Giulietta ha da fare...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa davvero piacere ke a te le cs stiano andando bn! Io invece nn sto tnt bn! Tt quei pulsantini da spingere, leve da alzare, Matteo cn la fabbre, l'occhio di bue, e mio fratello cn cui nn si puo' fare nulla!! E poi la cs ke mi dispiace più di tt, è la situazione cn il Prof., mi dispiace che sia andata così, bhè si che ci sia stata un'incomprenzione cn l'organizzazione scolastica, che ha rguardato anke noi( del gruppo teatrale!)!L'ho vista Prof un po' arrabiato, o per lo meno infastidito. Mi dispiace davvero!

Anonimo ha detto...

Insomma, diciamo ke ttt va bene ci sono state situazioni migliori ma si avverte un aria variabile x fortuna...

Anonimo ha detto...

aria variabile????Di cs parli???

Anonimo ha detto...

Nel senso ke ci sono alti e bassi non c'è ttt stà felicità!Soprattutto xkè io sono parekkio paranoica quindi!!