martedì 15 maggio 2007

A volte OC è di conforto

"Dunque, dove mi vedo fra 10 anni, interessante direi...ehm... ma sa più di tutto a cos'è che aspiro?Vorrei avere la felicità che ho adesso. Certo non sarà facile è quasi un'utopia d'altronde si cresce e quando ci si ferma a pensarci sono 2 o 3 al massimo i momenti dorati in cui ci si è sentiti realmente felici, anche se quando li hai vissuti non li hai neanche apprezzati perché scivolano via così no? Si figuri! In ogni caso, dove mi vedo fra 10 anni?...ehm...Bé in teoria inseguendo un sogno direi che vorrei essere qui nel senso qui come adesso a bocce ferme e non è perchè temo l'incertezza perché non ne ho paura però nella vita ho imparato che se incroci sulla tua strada qualcosa di buono è un peccato mortale se te lo lasci sfuggire, segue il concetto?Te lo devi tenere bello stretto e se qualcuno si insinua e cerca di portatrelo via tu lo devi impedire fino alla morte devono passare sul tuo cadavere..."



_che si vede che non ho un cazzo da fare?!?_giulia_

Nessun commento: