martedì 15 maggio 2007

A casa sola soletta

Sono esattamente le 10 e 03 di questa mattinata di merda. Sapere che ttt la mia vita sociale si trova a + di 100km da casa mia è... stressante!Ci sono già passata:in ogni gita la stessa favola a fine drammatico:io a casa, la mia scuola (...) a spassarsela tutti insieme e mia madre ke mi ripete:"tanto poi ci andiamo insieme,ti ci portiamo noi!!!" con quel tono da rompipalle ke nemmeno voglio sentire. Non riescono proprio a capire ke con gli amici tutto è diverso, tutto è + figo e spassoso! Ma non ci arrivano e non si rendono conto che gli esagerati sono solo loro!!! Un giorno una persona speciale mi ha detto:"non ti preoccupare, loro non è che non si fidano di te, non si fidano degli altri" e questa cosa mi è rimasta impressa ma non sono arrivata ancora ad averne la consapevolezza e di conseguenza continuo a riflettere sul fatto che vorrei tanto dimostrare che sono cresciuta, che i 15 anni non sono solo quelli di cera sulla torta, ma ke li sento dentro, ce li ho insomma!!! Non è poi la gita in sè per sè ma è tutto un insieme di cose che non funzionano con loro! Poi sono anche io che non mi espongo più di tanto, insomma, ho due fratellini se mi mettessi anch'io a lagnare, a lamentarmi e a chiedere... Poi nella situazione in cui sto adesso! Mi sono lasciata andare fin troppo secondo loro e forse è anche vero...E poi non mi piace proprio attirare l'attenzione...
Peccato! Lì giù c'è anche Davide! Ma tanto ho le mie Angels ke lo controllano!
Bacioni a tutti By Giulietta sola soletta

Nessun commento: