sabato 19 maggio 2007

La musica





La musica, il mondo dove ognuno di noi si rifuggia per sognare!!
Qualche giorno fa' la Prof di Italiano ha tirato fuori questo argomento, così abbiamo scoperto che in classe abbiamo una fan di Tiziano Ferro, ci siamo ricordate delle fans di Vasco Rossi, ma ancora nn conosciamo i gusti, tt i gusti della classe in fatto di musica, ma chi mi conosce sa' che amo la musica soft, mentre, ad Annalisa piacciono i Finley e i Negramaro(che anche a me nn dipiacciono, anzi!), a Francesca piace la "musicaccia", cm la definisco io, Giulia, invece, gradisce molto Pink e qualche canzone un po' Disco!!! Spero di nn aver sbagliato; anke se ognuno di noi ha i suoi gusti in fatto di musica, tt adoriamo la musica, perchè è fantastica.Io amo definirla nel modo in cui ho esordito( La musica... sognare!!), ma ci sn infiniti modi per dire cs è, ma allo stesso tempo nessuno lo esprime a pieno!! Per finire:

Michael Bublè
Everything

You're a falling star, You're the get away car.
You're the line in the sand when I go too far.
You're the swimming pool, on an August day.
And You're the perfect thing to see.
And you play your card, but it's kinda cute.
Ah, When you smile at me you know exactly what you do.
Baby don't pretend, that you don't know it's true.
Cause you can see it when I look at you.


And in this crazy life, and through these crazy times
It's you, it's you, You make me sing.
You're every line, you're every word, you're everything.

You're a carousel, you're a wishing well,
And you light me up, when you ring my bell.
You're a mystery, you're from outer space,
You're every minute of my everyday.
And I can't believe, uh that I'm your man,
And I get to kiss you baby just because I can.
Whatever comes our way, ah we'll see it through,
And you know that's what our love can do.

And in this crazy life, and through these crazy times
It's you, it's you, You make me sing.
You're every line, you're every word, you're everything.
You're every song, and I sing along.
Cause you're my everything.

Spero che la mia conclusine sia piaciuta!
Più che mia la conclusione è di Michael Bublè, che io adoro perchè è troppo bravo ed è dolcissimo!!!!

_S.W._

8 commenti:

Anonimo ha detto...

si hai ragione a me nn piacciono i negramaro anzi li amo. i finley si mi piacciono ma giuro ke in commercio c'è di meglio... da nn dimenticare ke anke io sn una fan sfegatata di vasco e pink e poi soprattutto da nn tralasciare i mitici sum41 e gli oasis e in conclusione WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW LA MUSICA HOUSE E TROPPO BELLA!!!! mi da carica in qlnque momento...

Anonimo ha detto...

Superlativo stò post!!! Michael bublé poi... Cmq si, i miei gustoi + o meno li hai azzeccati ma da nn dimenticare sono i coldplay, i greenday, i bell x1, gym class heros, john legend, anastacia, robbie williams, i negramaro, vasco (si ma nn come profeta) ecc ecc l'importante è ke tutti ti portino lì su dv nn riesci ad andare autonomamente!!!

Anonimo ha detto...

come ho già detto qst post mi piace tnt pare ke l'animo blues collettivo sia svanito!!! e mi fa piacere commentate un po' se nò ritorna...

dago64 ha detto...

beh, quella della "leccata" la vado a leggere..BTW beh, penso che la musica possa costituire qualche volta un rifugio, una sorta di sollievo alle nostre sofferenze, stiamo però bene attenti a non mitizzare certi cantanti (vedi quelli che fanno canzoni per vendere e non portano nessun messaggio anche se lo fanno credere, tipo Vasco Rossi o Jovanotti)...il Ferro è veramente angosciante, come lui daltronde. Personalmente sono per la musica facile, allegra e con un certo ritmo, direi che è il mio modo di approcciare la vita. C'è tempo per le tristezze...Michael Bublè è veramente bravo...

Anonimo ha detto...

Nn puo' toccare Jovanotti, mi piace molto anke se però, in effetti, spesso dice stupidaggini!
Lui nn è bravo è favolosoooooo!! Cm Alicia Keys, che probabilmente lei nn sa' neanke ke è una cantante!!

Anonimo ha detto...

mi riferisco a Michael Bublè!

Anonimo ha detto...

nn è stato scritto nessun post sulla leccata, anche se giu' nn sarebbe male!! In effetti cm hai fatto a sottrarre la prolunga ai tuoi genitori??? Immaggio nn sia stato facile, però lo hai rifatto anke gg!

giulia ha detto...

Si si ci stavo pensando
ma ormai tutto sembra essersi calmato quindi nn volevo + ritornare sull'argomento genitori...cmq x la prolunga ricorda: viso da biancaneve e vocetta da cappuccetto rosso!!! Sono d'accordo sul fatto di vasco rossi! Mi piace la musica ma nn riescoa vedere un cantante come profeta...baciotti