domenica 6 maggio 2007

ke tristezza!!!!!!!!!!!!!!!

credo ke qst periodo sia stato fatto apposta x me, niente va come deve andare e succede tutto cio ke nn vorrei...ultimamente,nn so xkè, ma sono diventata molto kiusa con tutti e le lacrime scendono senza permesso e ogni tnt anke senza motivo(nn mi prendete x pazza)...la mia vita sentimentale è una skifezza cm sempre,mi sembra ke gli amici mi stiano vicino solo x pena e, sempre x mia impressione, vogliano allontanarsi da me... ma nn intendo solo i miei amici ke orami conosco da 11 anni ma anke le amike di scuola... sto veramente a pezzi, mi sento una skifezza e a dirla tutta i miei risultati scolastici, ultimamente, nn sono quelli ke vorrei... poi ci si è messo anke l'esame del trinity in cui ho fatto skifo ke mi fa star ankora + male, tutti mi parlano come se sono morta (facciamo le corna) e come se faccio tenerezza. E' vero ho fatto skifo xò + certa genta cerca di tirarmi su + invece mi fa stare male, colgo l'occasione x ringraziare tutte le xsone ke mi hanno proposto una mano... ultimamente ho fatto pensieri ke nn avevo mai fatto.... speriamo solo ke qst sia un momento passeggero xkè nn CE LA FACCIO +!!!!!
-Annalisa-
P.S.nn fatemi commenti come "mi disp tnt" xkè altrimenti dimostrate ciò ke ho detto in qst post

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Annalisa, avrei una gran voglia di mandarti affanculo in questo momento xké non solo fai pensieri assurdi, ma insisti su cose ke non sono vere! Quando io ti chiedo "annalì ke è successo?" e tu mi rispondi un "niente" apatico e spassionato (???) io ti lascio stare e non insisto per niente xkè è esattamente quello che io vorrei ke gli altri facessero cn me ma invece quando sono giù continuano ad insistere e a rompere... Io preferisco far passare tutto naturalmente e se poi ho voglia di parlarne cn qualcuno prendo il primo che capita ed è fatta (e vi chiedo scusa x questo)... Tutto stò vangelo secondo Giulia x dirti che ti voglio un gran bene e che ci sono sempre anche se alcune volte nn lo do a vedere e comunque il vaffanculo te lo bekki ugualmente perchè nn si stà insieme alle persone solo per pena_hai peccato di un qualcosa...

dago64 ha detto...

Ho letto con attenzione il tuo post non ti dirò certamente mi dispiace. Sono molto schietto e sincero quando parlo con le persone e doppiamente lo sono con gli alunni/e. Piangersi addosso non serve a nulla. Spesso siamo noi la causa dei nostri mali, ma se riusciamo a conoscere il nostro punto debole, lo combatteremo e alla fine trionferemo. Tu, Annalisa, ha sicuramente la forza caratteriale e l'intelligenza per riuscire, ma possiedi una certa dose di fragilità esterna che ti impedisce qualche volta di spiccare il volo. Sei una ragazza forte e per favore cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. Tutti possiamo avere dei momenti no, ma credimi, non c'è niente che non vada in te. E poi, per gli amori adolescenti c'è tempo.....un salutone. Mauro

Anonimo ha detto...

Si Annali' ogni tanto il prof dice cose sensate(skerzo, nn si sa' mai si offendesse!)!!! Sei grande e poi mi scuso se qualche volta sn sembrata distaccata è sl che cn tt ciò che ha da fare un supereroe avvolte capita!
I sentimenti... bn posso assicurarti che, anke essendo super, anke io ho i mie problemucci, ma li affronto sorridendo e stai certa ke cn il tempo tt si aggisterà, e se ti serve qualcosa io sn qua, è il mio mestiere, ma nn dirlo in giro(nn nego mai l'aiuto a nessuno!)!!!! Ciao ciao bacetti!!!
SW

dago64 ha detto...

però, ogni tanto dico cose sensate!!! By the way...è difficile offendermi, il mio auto senso ironico è imbattibile. L'arma migliore per affrontare gli ostacoli della vita è spesso l'ironia (prendete appunti di queste pillole di saggezza!!!)

Anonimo ha detto...

Pillole ke ho dato prima io, nn c'era bisogno che di ripeterlo!!
SW